Dettagli Recensione
Magia dell'Africa
Tornati da poco da questa bellissima vacanza a Zanzibar nel villaggio Going Kiwengwa e gia' la nostalgia attanaglia il nostro cuore! Tutto e' stato molto bello e l'Africa e' una cosa meravigliosa, oltre che per i suoi colori stupendi, per il calore e il sorriso che questa gente sa offrire nonostante tutto! La struttura e' molto accogliente, molto pulita e con una cucina da favola grazie allo chef italianissimo che e' Pino: il pesce e' la portata principale ma non manca la pasta, la carne i dolci e la frutta (mi raccomando non abusatene), se state a dieta rinunciate perche' sarebbe impossibile. Un applauso grandissimo va ai ragazzi dell'animazione: FANTASTICI!!! Sempre presenti ma mai invadenti vi tratteranno come i loro migliori amici e al ritorno vi mancheranno da morire! Il personale e' gentilissimo e fara' del tutto per accontentarvi sempre con il sorriso come il barman Ciccio, un personaggio epico da portare a casa. Il direttore poi persona splendida sempre presente in mezzo a voi per seguirvi e passare qualche bel momento in vostra compagnia. Noi siamo partiti con un bambino di tre anni e mezzo e questo per farvi capire che questo posto e' per tutti: le persone del luogo l'hanno sempre trattato con tanta gentilezza e tanto amore e se andrete con un bambino ve ne accorgerete. Le escursioni le abbiamo fatte con i beach boys MAGLIA GIALLA chiedete di SINDACO: sono persone fidatissime e molto competenti. Vi faranno visitare posti meravigliosi, vi faranno mangiare cibi buonissimi come polpi e aragoste che sono da sogno. Poi ci sono i Masai che vi faranno compagnia e vigileranno su di voi giorno e notte accompagnandovi anche in lunghe passeggiate raccontandovi aneddoti di vita stupendi. Inutile parlare poi di mare e spiaggia sarebbe superfluo dire di piu' di STUPENDO! Questa vacanza vi lascera' contenti dentro, nell'anima perche' emozioni del genere difficilmente le ho provate in altra parte del mondo: l'AFRICA E' UN MONDO A PARTE!!! SE poi vi ho raccontato qualche bugia vi autorizzo ad insultarmi.Buona vacanza a tutti e grazie ZANZIBAR! ROBERTO
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi