Dettagli Recensione

Diamonds Mapenzi Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

vacanza fantastica

penso che porteremo per sempre con noi il ricordo di questa fantastica vacanza. L'Africa ci è entrata nel cuore e non crediamo ne uscirà. Abbiamo passato una settimana coccolati dai ragazzi dell'animazione che, nonostante la poca collaborazione dei turisti, hanno cercato in tutti i modi,sempre in maniera discreta e carina, di coinvolgere le persone nelle loro iniziative. Auguro a Lorenzo,Gina e Riccardo un futuro di successo. Suggeriamo escursioni con i beach boys della spiaggia,Sindaco e Ronaldinho sopra tutti, in quanto molto più economici e originali di quelli del villaggio,da non perdere il SAFARI BLU, la visita a STONE TOWN e l'ISOLA DELLE TARTARUGHE. Se potete portate con voi indumenti, nuovi o che non indossate più, per i bambini o adulti e materiale didattico (penne e quaderni), potete metterli in valigia tanto gli indumenti necessari a voi sono pochi. Niente vi farà più felici e vi ripagherà del sorriso di un bimbo a cui farete un regalo, loro ne hanno bisogno veramente. JAMBO JAMBO HAKUNA MATATA

Punto di forza
costruzione splendida tenuta perfettamente dai lavoranti locali, pulizia e cortesia ai massimi livelli, ottima cucina
Punto debole
i casi di furto da cassette di sicurezza delle camere che si sono verificati nel periodo in cui sono stato ospite e nella settimana precedente. Penso che la direzione debba adottare soluzioni diverse, come una cassa depositi alla reception
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Giudy
18 Luglio, 2012
Ciao mi chiamo Giudy, a fine ottobre partirò con mio marito per zanzibar. ho letto la tua recensione e non sto nella pelle... leggevo delle escursioni, posso chiederti più o meno quanto costa con i beach boys??? Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Pasquale
19 Luglio, 2012
Ciao...sconsiglio vivamente...i beach Boys o Coccodrilli come li definiscono..Il problema è che se va tutto bene...è ok...risparmi!!! ma se va male...va tutto male!!! puoi restare appiedato...perchè si rome la macchina...e non vengono ad aiutarti....possono fregarti la caparra, e non presentarsi all'appuntamento....ti dicono che ti accompagnerà il Beach Boy che hai conosciuto....ed invece ti si presenta...uno sconosciuto....Cmq l'Africa è meravigliosa....ma ricorda che per molti... sei una "Mucca da mungere"
2 risultati - visualizzati 1 - 2