Dettagli Recensione
Che spiaggia! Ma...
Premetto che penso sia il mare piu' bello che io abbia mai visto, almeno finora! Quindi ho trascorso una settimana da sogno! Ma... e' un vero peccato perche' la struttura sarebbe potenzialmente bellissima ed invece e' decadente! Non e' spartana! Basterebbe davvero poco! un po' di lavori di manutenzione generale: rivedere le camere o almeno differenziare il prezzo tra quelle belle e quelle terribili, aggiustare i tubi con i cavi del 220 che spuntano tra la sabbia, togliere un po' di sassi, etc. Pero' le persone sono davvero fantastiche! Il cuoco Hassan e' vero che e' egiziano e inonda tutto di spezie, ma io il primo giorno gli ho detto che non potevo mangiarle e lui ogni pranzo e cena cucinava a parte per me!
Comunque, W Zanzibar! Jambo!
Commenti
noi abbiamo prenotato per il Baobab Beach e partiremo tra una settimana, solo che a sentire i vostri ultimi commenti mi vengono molti dubbi, da come ce l'avevano descritto e a vedere dalle immagini e dalla descrizioni sembrava tuttaltro; almeno per quanto riguarda la pulizia delle camere e la struttura!
Sono abbastanza delusa anche perchè non ci sono mai stata ed ora non credo che andando in agenzia mi cambieranno la prenotazione e la sistemazione.
Grazie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi