Dettagli Recensione
Villaggio Going Kiwenga Indimenticabile
Abbiamo trascorso una fantastica settimana qui al Going Kiwenga, Tuto e' stato positivo a partire dai ragazzi dell'animazione, Mirko Schizzo Max Burlini Saro Sara Francesca Sauid il Maestro Barison e naturalmante il Direttore Giovane e sempre disponibile e presente in mezzo a noi.
Abbiamo conosciuto anche altri ragazzi durante la settimana oltre ai fantastici Beach Boys EDOARDO E ALI persone veramente squisite e cordiali che ci hanno fatto conoscere posti incantevoli ma sopratutto la gente del posto, che vive veramente in situazioni precarie.
Nonostante tutto sono felici e l'espressione dei loro occhi parla da sola. Quindi fidatevi di questi ragazzi, e non nego che al momento dei saluti a fine vacanze io e mia moglie ci siamo emozionati, dicono che sia il Mal D'Africa.
Poi la domenica e' stata fatta una messa all'interno del villaggio, una bella iniziativa con i bambini dell'orfanotrofio che hanno cantato durante la cerimonia, non sono riuscito a trattenere le lacrime.
Volevo aggiungere pure che la prossima volta portero' un bagaglio di materiale per questa gente , perche ne hanno veramente bisogno tipo penne, vestiario, quaderni e shampo.
Volevo condividere questa esperienza condividendo le foto che ho scattato per visitare la galleria andare qui in questo sito gallery.me.com/grisonmac e guardare Zanzibar 2011
Torneremo senz'altro. un'esperienza unica grazie grazie grazie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi