Dettagli Recensione
Mah! Secondo noi è sopravvalutato
Pur essendo stata una settimana piacevole e alla fine rilassante grazie soprattutto agli scenari incantevoli della spiaggia, dobbiamo rilevare alcuni aspetti che ci hanno un po' innervosito. La spiaggia si presterebbe a spettacolari e lunghe passeggiate, che risultano però impossibili per la presenza abbastanza pressante e molesta di una quantità incredibile di venditori abusivi del luogo che tentano di venderti gadgets, gite senza alcun tipo di assicurazione, servizi diversi con un'insistenza davvero fastidiosa. Abbiamo provato più volte a cominciare a fare due passi, per ritrovarci poi davvero circondati e inseguiti da questi personaggi, col risultato che tornavamo alla sdraio in poco tempo più innervositi di prima e con la sensazione di essere prigionieri della spiaggia del villaggio.
L'animazione è completamente priva di esperienza e capacità di programmare alcun che, tanto che almeno due serate si sono risolte in un nulla di fatto. Inoltre, per due sere hanno proposto spettacoli locali, chiamando persone del posto, alle quali non è stato impedito di chiedere la mancia, pratica che abbiamo scoperto essere illegale soltanto arrivati all'aeroporto alla partenza.
Tutto sommato un'esperienza abbastanza interessante, ma che non ripeteremo di sicuro!
Il villaggio è immerso nel verde e curato nei dettagli.
Si è continuamente sollecitati dal personale incaricato della pulizia delle stanze e del facchinaggio ad elargire mance, delle quali non sembrano mai soddisfatti, pur essendo pratica illegale.
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi