Dettagli Recensione
Delusa...
Sono da poco stata ospite di questo villaggio, purtroppo in favore ho da dire ben poco; per certo in primis c'è da dire che l'animazione è del tutto inesistente, ma come del resto per la maggior parte del personale!
Le uscite sono carissime, e per di piu mal organizzate poichè ci sono continui e improvvisi spostamenti di data; sul cambio dei soldi fate molta attenzione perché vi deruberanno spudoratamente sotto il naso, cambiando le valute da dollaro euro e scellino come è piu vantaggioso per loro.
Da menzionare spiacevoli e svariati FURTI accaduti all'interno del villaggio da parte del personale nelle stanze, i furboni rubavano soldi sostituendoli con banconote false!
Per non parlare delle eccessive tasse, appena arrivati all'aereoporto bisogna pagare una tassa di 50 USD e 38 USD alla partenza, inoltre dal 1 settembre 2011 è stata istituita un ulteriore tassa di soggiorno pari a 9 USD giornalieri.
Le spiagge stupende purtoppo sono impraticabili "grazie" all'estenuante e molesta presenza dei venditori abusivi... per questo sono da eliminare le passeggiate e le nuotate nell'oceano.
Di positivo c'è la buona pulizia, la cucina e il bellissimo paesaggio da cui si è circondati ma non credo che ripeterei simile vacanza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi