Dettagli Recensione
hakuna matata!
io e mio marito siamo tornati da poco da questo posto meravilgioso. svegliarsi la mattina in questo angolo di paradiso non ha prezzo... i colori del mare son indescrivibili... in una settimana non ho trovato nessuna parola per poter esprimere cio' che è questo posto. il mare un'immensa piscina trasparentissima cristallina con pesci stelle marine, nakupenda è l'isola che non c'è. sabbia bianchissima... si fatica a tener aperti gli occhi per il riflesso del sole su quel bianco che pare borotalco. la gente locale sorride e insegna a sorridere a noi nonostante viva con poco. i bambini sono bellissimi. mi rimarranno sempre nel cuore. se qualcuno vuol portare un po' di gioia donate loro matite, quaderni, giochi, vestitini vi regaleranno un grande sorriso. i masai... beh, loro insegnano a noi, noi insegnamo a loro. vite diversissime che si incontrano, sono fantastici. un saluto e un grosso bacio va anche a loro che vegliano sul villaggio, grazie a tutti. Matteo, Fabio, Abrahm, Luca e tutti davvero. gli animatori sono pazzi! belli come il sole, animano le giornate al sunset e accompagnano le escursioni. Francesa, Alessandra, Andrea, Maxo, Kombo, Ciccio siete forti, anche se l'animazione è soft questi ragazzi ci hanno divertito tanto in questi giorni, mai riso cosi' tanto, e anche per loro se qualcuno ha possibilità portate parmigiano o prosciutto ma anche nutella, gocciole. loro lavorano per renderci la vacanza indimenticabile, sono lontani dall'Italia e da casa da tempo e i sapori di casa mancano tanto, li farete felici davvero anche loro con poco! al Sunset si mangia bene, le mami rifanno le camere ogni giorno ed è tutto ben curato e pulito. davvero hakuna matata! spero di poterci ritornare... grazie a chi ha reso questa nostra settimana indimenticabile. i colori, i sapori, i profumi dell'africa rimarranno per sempre con me... jambo!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi