Dettagli Recensione
...ci ho lasciato il cuore!!!
Il Baobab è in un posto bellisimo, la cucina è ottima, il mare stupendo, c'è tranquillità, sulle piccole imperfezioni si passa sopra pensando che siamo in Africa.
Un voto in più per la macanza di televisione in camera e per l'animazione discreta e non invadente.
A chi fa recensioni negative consiglio di rimanere in Italia e soprattutto di imparare a viaggiare, chi vuole lusso e estrema comodità non venga in Africa, dove a pochi passi dal villaggio vivono persone meravigliose in povertà estrema.
Un pensiero ai beach boys, a Zucchero un zanzibarino che parla l'italiano meglio di tanti nostri laureati, a PuntoCom, a Barcollo ma Non Mollo, a tutti quelli che ci hanno accompagnato nelle bellissime escursioni: affidatevi a loro senza problemi,sono seri e competenti.
Ho lasciato il cuore tra quei bellissimi bammbini nelle loro povere scuoline felici per quel poco che abbiamo donato.
Portate materiale scolastico più che potete, ne hanno bisogno e i loro canti di ringraziamento sono il più bel regalo che porterete in Italia.
A questa gente abbiamo un poco da insegnare, ma TUTTO da imparare|
Daniela e gli altri
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Commenti
e' molto bello il tuo messaggio e spero di fare la tua stessa esperienza!
ho letto vari forum io andro' solo a zanzibar no in tanzania e no in kenya, vorrei evitare alcuna vaccinazione.
dammi un tuo consiglio.
se vuoi indicami anche le piu' belle escursioni da fare
grazie anticipatamente
ciao
Carmen
Quando partirai tu?
Io il 3 Gennaio...
Se ricevi qualche info in piu' fammi sapere... ho letto qualche recensione ma credo sia un posto MERAVIGLIOSO
Altri contenuti interessanti su QVillaggi