Dettagli Recensione
per adesso siamo a due...
In questo resort ci sono stato 2 volte in ottobre del 2010 con la going ed a inizio novembre 2011 con la P&G, ho ritrovato lo stesso simpatico ed efficiente personale del luogo (con la loro gentilezza e professionalità); ho ritrovato un resort, non nuovo, pulito e cmq curato, uan cucina molto buona (unica pecca, facendo il confronto con l'anno precedente, la minor scelta).
Il personale italiano della P&G l'ho trovato simpatico e disponibile (nereo, manu ecc) ed anche chi ha attività commerciali all'interno del resort è molto disponibile e simpatico (antonio e isabelle).
La spiaggia è a dir poco incantevole ed i ragazzi zanzibrini che troverete sulla spiaggia vi assaliranno il primo giorno, un consiglio su come comportarsi con loro, siate fermi ed educati nel dire a loro cosa volete fare o acquistare, scegliete quello che vi è più simpatico e mettetevi d'accordo con lui e agli altri dite che non avete bisogno di nulla perchè avete un accordo con tizio e vedrete che gli altri vi lasceranno stare.
Vi potrà capitare di aver a che fare con persone che vi chiederanno mance per i servizi offerti, ricordatevi che sono illegali quelle in aereoporto nonostante le chiedano; che dire altro ci sono andato con tutta la famiglia la prima volta mio figlio aveva due anni la seconda tre e ci siamo trovati molto bene e ci torneremo anche il prossimo anno.
Un consiglio a tutti "la vacanza migliore è quella vissuta con lo spirito delle persone di dove ti trovi".
nel 2011 iniizio Novembre con blupanorama: più confortevole
nota personale tutte le aereomobili commerciali risultano piccole per me che sono quasi 2 metri
Commenti
Mi è stato detto che era cambiato tutto... in peggio, devo fidarmi oppure mi consigli di tornarci? grazie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi