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EDEN VIAGGI ADDIO PER SEMPRE
Abbiamo soggiornato al villaggio 4 giorni (dal 8 gennaio all'11 gennaio 2012) dopo 3 giorni meravigliosi di safari a Ngorongoro. Appena arrivati ci hanno sistemato in due camere matrimomiali pur avendo fatto richiesta di una camera matrimoniale e una camera dopppia. Io ho subito protestato al personale dell'eden viaggi ma invano e l'arrogante Ignazio dell'eden viaggi insisteva e cercava di convincermi che la camera matrimonile e la camera doppia erano la stessa cosa. ma forse cercava di convincere se stesso. per cui alla fine ho dovuto dividere il letto con l'altra persona pur avendo pagato il supplemento più alto per la sistemazione migliore. Il villaggio è bello ma non le camere vecchie e con bagni ridicoli tranne quelle del blocco 700 le uniche nuove. Il personale del luogo che lavora nel villaggio è veramente gentile e sempre sorriente pronto ad accontentarti in tutto, ma non altrtttanto posso dire el personale italiano dell'eden viaggi, sono arroganti e poco professionali, mi ha dato l'impressione di ragazzini preoccupati solo di farsi la loro vacanza piuttosto che assistere i clienti che avevano scelto eden viaggi anzicchè un altro tour operetor
Per quanto riguarda il cibo devo dire che pranzo e cena erano accettabili ma la colazione scarsa e con caffè in polvere. E' ridicolo che in un villaggio a gestione italiana ti propongano il caffè in polvere. Ho girato il mondo ma questa è la mia prima esperienza di caffè in polvere! Quindi concludo dicendo EDEN VIAGGI ADDIO PER SEMPRE
L'animazione demenziale, rivolta e gradita solo ai bambini. I ragazzi dell'animazione sono solo dei ragazzini senza esperienza maleducati e arroganti incapaci di svolgere i ruoli a loro affidati. Sono poco preparati e si improvvisano in tutto quello che fanno.
LA MATTINA DEL VOLO DI RIENTRO I RAGAZZINI DI EDEN CI HANNO ACCOMPAGNATO ALL'AEROPORTO ALLE 3 DEL MATTINO E CI HANNO ABBANDONATO SUBITO ALL'AEROPORTO SENZA NESSUNA ASSISTENZA CON GRANDE DIFFICOLTA' PER MOLTI IN PARTENZA CHE NON CONOSCEVANO NESSUNA PAROLA DI INGLESE. PER CUI AD ALCUNI DI NOI E' TOCCATO AIUTARE QUESTE PERSONE NEL DISBRIGO DELLE FORMALITA'D'IMBARCO, COSA CHE AVREBBERO DOVUTO FARE I RAGAZZINI DELLA EDEN VIAGGI.
NELLA FILA ACCANTO ALLA NOSTRA INVECE L'ASSISTENTE DELLA VALTUR AIUTAVA IN MODO PROFESSIONALE I SUOI CLIENTI IN PARTENZA. A QUESTO PUNTO TUTTI CI SIAMO CHIESTI: MA QUESTI RAGAZZINI COSA SONO VENUTI A FARE IN AEROPORTO?
UN'ALTRA NOTA NEGATIVA IL BAGNO DELLA MIA CAMERA VECCHIO CON UNA DOCCIA RIDICOLA COSTRUITA FORSE PER NANI, IL SOFFIONE ERA COLLOCATO AD UNA ALTEZZA MASSIMA DI 160CM PER CUI TUTTE LE VOLTE DOVEVO STACCARE LA DOCCIA E UTILIZZARLA MANUALMENTE.
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