Dettagli Recensione
la vacanza dove lasci il cuore
Un villaggio veramente a misura di vacanziere, posto incantevole immerso nel verde con villaggi di pescatori intorno. Uno dei mari più belli al mondo, con il fenomeno della bassa marea che non toglie però il piacere di nuotare in libertà. La cucina è ottima il cuoco italiano è molto in gamba e i camerieri sono splendidi(saluto con il cuore Said e sorella). L'animazione e soft ma presente (un saluto particolare a Fabio, Carla e Gabriele)spero di rincontrarvi, bravo ma fuori luogo il capo animatore "bistecca". I bungalow sono molto ospitali senza dimenticare che siamo in AFRICA, per quello che mi riguarda consiglio il beach bungalow, con vista mare e comodissimo a tutte le strutture interne. Abbiamo fatto solo un paio di escursioni che consiglio a tutti: PRISON ISLAND che oltre alla storia, offre un bellissimo mare pieno di stelle marine e una stupenda esperienza con tartarughe giganti di 200 anni. Da non perdere la gita a Stone town, che vi permette di toccare con mano la realtà del luogo. Per ultimo vorrei ringraziare personalmente gli abitanti del luogo, persone speciali che nonostante abbiano pochissimo, sono ospitali sempre sorridenti e gentilissimi. Tutto questo, loro lo dicono in due parole: hakuna matata (non c'è problema). Il prossimo anno penso che sarò ancora da quelle parti.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi