Dettagli Recensione
cosa chiedere di più?
Ho soggiornato nella settimana dal 21 al 28 luglio, il tempo non era ancora perfetto, un paio di giorni più velati di quanto sperato. La sera fa quasi fresco.
Per il resto la spiaggia e il mare sono indescrivibili.
Il ristorante offre cosi tanta varietà e qualità di cibo che ci si deve far ricorso all'autodisciplina per non esagerare. Frutta e verdura da mangiare senza alcun timore, all inclusive al bicchiere con la bottiglia aperta per te ogni volta perchè non possono gestire "alla spina".
La mia camera aveva anche il bagno nuovo con acqua a volontà, ma so che non è la regola... pulita e spaziosa.
L'animazione, divertente ma non invadente, anzi dovendo dare una descrizione mi vien da dire "dei bravi ragazzi".
Il commento che mi sembra piu utile è quello su beach boys: a parte il fatto che sono oltremodo assillanti ma questo si sa... tirate sul prezzo perchè stanno facendo prezzi simili a quelli del villaggio e putroppo devo dire che ad esempio l'escursione a stone town è proprio tirata via, i delfini poi devo ancora trovare qualcuno che li ha visti... in sostanza il safari blu merita coi beach boys, le altre sono più accurate con la eden viaggi.
Concludo dicendo che è abbastanza normale che alla partenza uno abbia voglia di mettersi a piangere come un bambino, perchè lasciare un simile paradiso è veramente cosa dura...
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi