Dettagli Recensione
spettacolare...
ssono tornata da pochi giorni da questo paradiso terrestre e già mi manca... gli italiani sono dei lamentoni di natura, prima di partire bisogna prima fare pace con il cervello e decidere che tipo di vacanza si voglia fare poi in base alle proprie esigenze scegliere il villaggio più adatto a sé! io e la mia amica siamo partite alla ricerca di relax e di vivere zanzibar nello splendore della natura, le camere sono un po' spartane ma graziose, la cucina ottima addirittura pasta buona, cosa che non avrei mai pensato! la gentilezza e il sorriso dei camerieri ti rallegrava la giornata, tutti super disponibili, spiaggia e mare spettacolari, un po' fastidiosi i beach boys ma basta saperli prendere, animazione soft, quello che cercavamo il divertimento era riuscire a parlare e conoscere persone diverse... si andava a letto presto per essere alle 7 già operative alla scoperta delle meraviglie di zanzibar. lo consiglio vivamente alle persone che amano la vera africa, i veri sentimenti e sensazioni, non a chi cerca divertimento e lusso sfrenato!
un saluto a tutti, ciao baobab
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi