Dettagli Recensione
IL PARADISO..
Siamo stati al Kendwa Beach dal 25 agosto al 8 settembre. Personalmente sono una che dopo due giorni di vita di mare si annoia... ma vi posso assicurare che qui il tempo segue una linea "spazio-temporale" diversa dal resto del mondo!!!
E' un PARADISO!! Il resort è piccolo ma è un'ottima cosa perchè così si riesce a conoscere le persone che ti circondano.
Il mare è spettacolare, i colori lasciano senza fiato ed il panorama con i suoi tramonti è veramente suggestivo.
Le camere sono in "stile" Zanzibarino, non preoccupatevi di alcuni piccoli rumori provenienti dal letto, potrebbe essere una piccola tarma del legno, ma fa tutto parte della vita africana!
Portatevi vestiti comodi.. qui si vive in ciabatte e maglietta, evitate tacchi a spillo c'è solo sabbia!!
Anche la pulizia per noi era ok, piccolo consiglio date una mancia alle donne, avranno un pò più di attenzione.
Le escursioni le abbiamo fatte tutte con i beach boys (chiedete di Massimo Simpatico o Fortuna), non sapremmo dire se sono meglio del villaggio ma noi di sicuro ci siamo divertiti un mondo!!
Nessuno ci ha abbandonato in mezzo al mare!!
L'animazione... mmmm... che dire... sono stati troppo bravi!!
Mandiamo un bacio a Carla, Nura, Chiara, Antonella, Fabio e Gabriele!!!
Vi assicuriamo che non sono stressanti ma quando vi chiedono di partecipare ai loro giochi fatelo perchè si piange dal ridere!!!
Le ultime parole le volevevamo riservare per i nostri amici Masai. Sono sempre presenti nella struttura per controllare che tutto vada bene.
Noi abbiamo conosciuto Charly e Ranjill a cui mandiamo un grosso saluto. Hanno pochissimo da dare ma ci hanno regalato tanti sorrisi e gioia di vivere!
Un'ultimo consigio, portate maglie, penne, quaderni, ecc. per i bambini che hanno veramente un gran bisogno e fare loro dei regali vi lascerà un calore nel cuore che non dimenticherete più...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi