Dettagli Recensione
Quello che volevo!!!
Che dire? le tanto aspettate ferie sono arrivate e anche (purtroppo!) passate ..... non potevo desiderare di meglio!!! Qulla che ho passat assieme alla mia ragazza all'Eden Village Kendwa si può definire a dir poco perfetta. Camere accoglienti e pulite, cucina squisita, piscina piccola ma rigenerante (soprattutto dopo una partita a beach volley o prima dei pasti), spiaggia a dir poco favolosa, acqua cristallina e tramonto da brividi!!! ma la parte su cui vorrei soffermamrmi è l'animazione ..... non è facile fare l'animatore, soprattutto quando sai che il cliente ti considera un rompiscatole o una persona assillante ..... non ho mai visto animatori più gentili, professionali e simpatici di quelli del Kendwa (anche se Sgrillo ruba a beach-tennis)! Non è facile fare animazione in posti in cui puoi trovare solocoppie o famiglie, dove non ci sono i classici gruppi di amici pronti a divertirsi e a partecipare .... sono talmente bravi che sono riusciti a far scattare in noi turisti lo spirito dell'animatore, organizzando a loro insaputa un piccolo scherzetto per il caro Sgrillo (capo animatore) .... "a Sgri', dove sono le ciabatte?". artisti nel vero senso dela parola sul palco, persone con cuore, sentimenti e tanto cervello sulla spiaggia accanto a noi. Bravi ragazzi!!! Un applauso a voi e un grazie di cuore per aver reso questa vacanza indimenticabile!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi