Dettagli Recensione

Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

zanzibar nakupenda!!!!!!!

Io, Ora, Robe ,Cri siamo stati al Kendwa beach resort dal 15/09/08 al 22/09/08.Una favola!!!

La struttura è stupenda, perfettamente inserita nel contesto locale, accogliente, pulita familiare!!!

Il punto di mare più bello dell'isola, non presente il fenomeno delle mare, acqua stupenda, spiaggia che sembra borotalco!!!Talmente bianca da accecare!

Noi abbiamo scelto un beach bungalow, scelta che si è rivelata ottimale...le camere sono enormi, pulitissime e se di fronte non solo alla spiaggia, ma a tutti i servizi del villaggio (ristorante, piscina, campo da beach...)abbiamo vissuto scalzi per una settimana, costume, pareo e via!!!

Il ristorante è ottimo...mangiare davanti al mare a lume di candela è davvero stupendo! si è circondati da un personale che sorride sempre, che ti accoglie a braccia aperte ad ogni ora, che non dimentica mai ciò che chiedi!!! un saluto particolare a "antistress" che è il cameriere più simpatico che abbia conosciuto in vita mia e ad Ali...grazie davvero!!!

Gli animatori sono davvero delle belle persone,la cosa che più ci ha colpito del Kendwa è che l'ambiente è familiare, sembra di stare a casa (anzi no, qua si sta decisamente meglio!!!)sembrano amici che conosci da anni, mentre in realtà li conosci solo da poche ore!!!Ho festeggiato li il mio 33esimo compleanno e mi hanno "regalato" una festa con annessa torta che non potrò mai dimenticare!!!

Un saluto particolare a sgrillo,gabriele, fabio e chiara!!!Stupendi

Rimane di parlare dei Beach Boys. LA VERA ANIMA DI Zanzibar...persone eccezionali,con un cuore grande, il sorriso impresso sui volti, persone vere che vivono come tutti dovremo vivere...un vero insegnamento di vita!!!

Abbiamo fatto le escursioni con loro per cercare di creare un legame con la gente del posto... e ci siamo riusciti!!!abbiamo creato un legame che difficilmente si scioglierà, almeno da parte nostra,: con alcuni ci sentiamo ancora e questa è una cosa bellissima!!!

la persona più "bella", più umana, più sincera, più sorridente che abbiamo conosciuto è Simba,non lo dimenticheremo mai perchè ci ha regalato davvero momenti stupendi!!!

Ma lo stesso vale per Stefano, Giorgino, Edoardo...persone con il cuore grande grande!!!

Grazie davvero a tutti...è stata la vacanza più bella della mia vita...la consiglio a tutti...e consiglio il Kendwa perchè è davvero un posto stupendo.

Un saluto agli amici conosciuti la: Tania e Claudio

Grazie a tutti

Gaia

Punto di forza
TUTTI. STRUTTURA STUPENDA!!!
Punto debole
NESSUNO...DAVVERRO!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single