Dettagli Recensione
kendwa beach: paradisiaca zanzibar
ciao a tutti sono stata ospite all'eden dal 6 al 13 ottobre 2008.
che dire?merita assolutamente di andarci, il mare e la spiaggia sono le più belle che abbia mai visto e soprattutto non risentono assolutamente dell'effetto maree presente nelle altre zone dell'isola.il mare è sempre balneabile e pulitissimo...la spiaggia lunga permette belle camminate; la sabbia é finissima; ho apprezzato il fatto che tutta la vita del villaggio si svolga essenzialmente sulla spiaggia stessa.
i tramonti che si vedono sul mare dell'eden beach non potrete dimenticarli facilmente!spettacolari!
per quanto riguarda la struttura è abbastanza semplice ma carina, quasi tutta nel classico stile africano con tetti makuti.tutto il villaggio è immerso in vegetazione lussureggiante.
cucina decisamente apprezzabile, per la prima volta non ho avuto alcun problema intestinale in un paese tropicale!quindi com0plimenti allo chef raffaele.
i punti dolenti: animazione e assistenza.per quanto riguarda l'animazione salvo solo carla e gabriele, sempre simpatici, il resto...bah, molto interessati a giocare a beach volley e poco a coinvolgere gli ospiti!non posso non criticare il capo animatore, di cui non faccio il nome: evidentemente ha sbagliato mestiere, non è in grado di trattare con i clienti, è petulante e presuntuoso.
assistenza eden non molto presente.
attenzione alle escursioni: fatele con i beach boys!nel villaggio tenteranno di dissuadervi dicendo che questi non sono affidabili etc....insomma, ne ho effettuate tante e sono sempre stata soddisfatta, sono piu caratteristiche di quelle del villaggio nonchè assai piu economiche.in particolare andate sulla lingua di sabbia posta di fronte a stone town dove i beach boys vi serveranno una grigliata di pesce ottima.
buona vacanza!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi