Dettagli Recensione
MERAVIGLIOSO
ciao a tutti!!!!! sono Giovanni (il buffone del villaggio nella sett. dal 06/10 al 14/10) e devo dirvi la verità che mi sono divertito da matti.
Premetto eravamo in due amici (uno single e uno fidanzato) e sta cosa visto che la maggior parte erano coppie non si è sentita .Il posto è fantastico meraviglioso , il tramonto merita da solo le 8 ore di volo, l'animazione è divina ve lo dice una persona che ha stressatto tutti partecipando a quasi tutte le attività e i balli di gruppo.Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi CARLA che mi ha distrutto con il risveglio muscolare , CHIARA verace napoletana che con la sua simpatia ha coinvolto tutti , NURA dolcissima ragazza e grazie ancora per la dritta , ANTONELLA che mi rallegravi la giornata con un semplice sguardo o un sorriso e i ragazzi GABRIELE , SGRILLO e FABIO ...Ragazzi sia se siete in coppia o single merita veramente di andarci oltre per il paesaggio e le escursioni dei beach boys (grande EDOARDO ) anche per conoscere gente nuova e lo spirito allegro della gente (il loro motto di vita è HAKUNA MATATA nessun problema) .....
a tutti un abbracccio se mi volete contattare il mio indirizzo di posta è posty80@libero.it
Ultima cosa ..io forse sono stato fortunato perchè con gli ospiti della settimana si è subito instaurato un bellissimo rapporto di gioco e amicizia e ovviamente li saluto tutti da qui !!!!! baci a tutti dal matto pazzoide GIO!!!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi