Dettagli Recensione
UN SOGNO.... PRATICAMENTE PERFETTO!!
Premessa: io e il mio ragazzo Paolo siamo arrivati al Kendwa (dal 13/10 al 20/10) talmente stanchi e scarichi che pur di andare via dalla città sarebbe andata bene anche Cavallino Lido (con tutto il rispetto)...
Detto questo, posso affermare con sicurezza che il periodo trascorso lì è stato uno dei più belli mai fatti, veramente al di là delle più rosee aspettative!!!!
Con ordine: il villaggio è veramente carino, perfettamente integrato nel verde che lo circonda (un consiglio, chiedete la camera OCEAN VIEW, costa circa 35 euro in più ma ne vale veramente la pena!!)e ho molto apprezzato il fatto che si snodasse per la maggior parte sulla spiaggia (altro consiglio, valige riempite al minimo, io ho fatto una settimana scalza! Giusto qualcosa per le escursioni..). Splendido anche il personale zanzibarino che lavorava dentro, sempre cortesi e sorridenti.
La cucina è stata più che dignitosa, pienamente sufficiente direi e anche la serata con piatti tipici di cui tanto ci avevano parlato male non ha fatto vittime (merito del meraviglioso chef Rffaele!).
Questione escursioni: io e il mio ragazzo siamo andati con il personale eden e non mi pento assolutamente della scelta anzi.. io poi sono abbastanza fifona e non amo il rischio.. Bene per chi non ha avuto problemi con i beach boys (è vero all'inizio un pò pesanti, ma quando capiscono che non sei interessato ti mollano) ma siamo sicuri che va sempre tutto bene??mah..Consiglio caldamente l'uscita a Nakupenda (a proposito, io Viviana l'ho trovata davvero squisita, e anche quello che ci ha dato da mangiare!!!):un sogno ad occhi aperti!
Veniamo agli animatori: personalemte detesto l'animazione violenta e il trattamento eden era proprio quello che stavamo cercando, i ragazzi (grandi Fabio e Gabriele!!) e le ragazze (un bacione a Carla ringraziandola per la pazienza ad acquagym, Chiara, Antonella e Nura) sono stati con noi sempre carini ed educati..forse noi siamo stati fortunati.. La cosa strana è che la maggior parte delle persone con cui abbiamo parlato ci dicevamo che erano lì in cerca di tranquillità e poi si lamentavano della pochezza dell'animazione..bah, opinioni personali..
Per quanto riguarda Sgrillo, magari non sarà stato un pozzo di simpatia, ma nel suo lavoro era bravo e credo che questo sia più che sufficiente..! Promozione piena anche all'animazione serale, con una menzione speciale per la serata musichiere.
Infine secondo me il consiglio più utile: quando sarete là lasciatevi totalemente avvolgere dall'atmosfera magica che si respira nel villaggio..Godetevi i colori, gli odori, la luce.. Davvero qualcosa di spettacolare!!Un posto veramente fuori dal tempo e dallo spazio, incredibile! E vedrete che quello che all'apparenza potrebbe essere un problema in realtà non lo è..GRAZIE EDEN! PS:IN AEROPORTO A ZANZIBAR TENETE I NERVI SALDI, E' FONDAMENTALE!
- Coppie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi