Dettagli Recensione

Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 

4.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

4.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

Tutto OK

Il mio soggiorno é stato fantastico, Gite bellissime con i beach Boys(Giorgio). La Spiaggia meravigliosa. L'animazione é quella che amo. Discreta e spontanea. senza spettacoli con effetti speciali, ma come la recita in parrocchia. Lo possono fare solo perché sono simpatici loro. Forse ad altri non riuscirebbe cosi bene... Gabriele e Fabbbbio sono di una simpatia unica. Discreti e gentili sempre premurosi. Eravamo molto pochi nella mia settimana e vigeva un clima famigliare ed intimo.

Ho pagato sempre in dollari e non ho avuto problemi, ma i prezzi sono sempre in Euro. Meglio averli onde evitare discussioni sul cambio. Niente tacchi alti : il ristorante é sulla spiaggia e non esiste una camminamento che vi ci conduca.L'abbigliamento va bene quello da spiaggia anche di sera. Niente abiti lunghi sono fuori luogo. La temperatura é sempre gradevole anche di notte. Alcuni ombrelloni sono infestati da piccolissimi animaletti. Fuggiteli! Cambiate ombrellone. Si mangia bene, ma Raffaele lo Chef sta per tornare a casa... quindi non é una garanzia per il futuro.

Le valige con poche cose, niente di prezioso in valigia, nemmeno la bigiotteria... Portaevi tante cose poco belle che potete lasciare ai ragazzi di li. Ciabatte, magliette, penne e quaderni per i bambini.

I bech boys sono bravissimi, Giorgio - il capo si chiama in verità Ali - parla un Italiano PERFETTO. Parla di" aspettativa di vita" e "fatti contingenti" ...I problemi che possono nascere sono dati dal fatto che quelli della eden, essendo in concorrenza con loro, fanno di tutto per bloccarli ... magari chiamando la polizia... ma i Beach Boys trovano sempre una soluzione. A volte si tratta di perdere un po di tempo a volte di cambiare itinerario. Ma affronterei qualsiasi rischio pur di tornare a Nakupenda e mangiare quello che ci hanno fatto mangiare loro anche a parità di prezzo!! Che aragoste che pesce, ma anche le patate fritte ... mai mangiate tanto buone... Il viaggio é un po lungo le strade sono quel che sono, ma ci tornerei domani mattina. potessi.!!!

Anche l'escursione a Mnemba é molto bella e poi é tutta in barca, é rilassante. IL pranzo é inferiore all'altro ma si mangia e si beve a sufficienza ( un po stile isola dei famosi) ma tutto cio che vi circonda vi riempie anche lo stomaco. Chi ha fatto altre escursioni a Stone TOwn spezie e scimmie é arrivato molto stanco anche perché hanno perso un paio di ore a vagare per sfuggire la polizia che era davanti all'hotel, ma sono casi rari. La polizia, comunque ferma, ma vi lascia andare dopo un minuto. Diciamo che é un loro controllo per quantificare quante persone in un mese "lasciano" passare.......... Non possono fare altrettanto quando la Polizia viene chiamata da Eden e si trova davanti all'albergo.... evidentemente, questo blocco, i Beach Boys lo devono evitare in qualsiasi modo per evitare in rischio di non partire. Una volata partiti non ho mai sentito di gente che si é trovata in difficoltà. Giorgio e i collaboratori (Sale e Pepe - Edoardo etc.. ) sono bravissimi gentili ed educati. Sono bravi ragazzi e hanno diritto di avere un riscontro dalla nostra invasione di sfruttatori di una terra che é prima di tutto LORO. Dobbiamo lasciare sul territorio delle risorse e non lasciarle solo al nostro continente per andare a sfruttare le loro risorse naturali e basta.

Punto di forza
Mare, Spiaggia, Clima, Cucina semplice e curata, pace tranquillità, Mareeeee inesistenti come in pochi altri posti a Zanzibar.
Punto debole
Servizi igenici approssimativi, letti corti, in spiaggia qualche animaletto negli ombrelloni e sui lettini di legno di cocco. Pungono parecchio e le punture perdurano per molto tempo. ATTENZIONE in Aeroporto!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine