Dettagli Recensione

 
Bravo Kiwengwa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

EVITATE il bravo kiwengwa

Zanzibar è un paradiso terrestre: Mare da sogno, spiagge bellissime e gente cordiale sempre sorridente.

La consiglio vivamente come meta turistica!!

La spiaggia Kiwengwa è bellissima, sabbia che sembra borotalco da quanto è fine e acqua dai mille colori..peccato i Beach boys che con le loro insistenze rendavano impossibile una passeggiata.

Evitate vivamente però il villaggio Bravo Kiwengwa. La nostra esperienza (dal 15 al 22 ottobre 2008) è stata estremamente deludente:

Il personale in reception non parla praticamente italiano, cercano continuamente di fregarti, soprattutto nelle telefonate in italia (ti allontanano il cronometro e quando possono ti segnano minuti in più);

La camera era un disatro, a parte l'odore di umidità che intontiva ma era già pronosticato, lo sporco e gli insetti avevano la meglio. Ragni, scarafaggi, grilli, cavallette, cimici e altri generi di insetti erano in ogni angolo, i letti venivano spesso rifatti senza cambiare le lenzuola, al pavimento al massimo veniva passata la scopa, ma non da per tutto, infatti i cadaveri dei vari insetti rimanevano li se non eravamo noi a toglierli..cosa non piacevole considerando la dimensione delle cavallette e dei scarafaggi. Malgrado ripetuti solleciti fatti in reception la situazione non è cambiata...ci siamo rassegnati. La nostra mami si vede che non si era fatta venire la voglia di pulire nemmeno con le mance!!

La cucina durante i pasti era buona e con molta varietà di scelta, l'unico punto debole erano i dolci...ma la frutta (buonissima) li sostituiva perfettamente. Ma quando si soggiorna con All Inclusive, ci si aspetta qualche piacevole spuntino durante il giorno ed invece NO! Avevi i soliti pezzi di pizza e di focaccia rinsecchiti e pieni di api. Al pomeriggio un terribile the con i biscotti vecchi della colazione...Tutti i soggiornanti molto delusi!!

I villaggi bravo sono (o meglio, dovrebbero) essere famosi per lo staff animazione...C'erano solo 4 animatori (compreso il capovillaggio e il tecnico delle luci e suono)..quindi gli spettacoli serali erano noiosi (fare del cabaret in 2 e 1/2 non è facile) e per riempire le serate facevano praticamente solo delle lotterie, il bingo, la tombola..naturalmente tutto a pagamento...Vabbè!

Che dire...andate a Zanzibar, andate a Kiwengwa, ma evitate il Bravo!!!

Punto di forza
ASPETTO DEL VILLAGGIO<br />
SPIAGGIA
Punto debole
TUTTO IL RESTO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine