Dettagli Recensione
Jambo...zanzibar
Ciao a tutti sono tornata la settimana scorsa dal Kendwa e devo dire che a parte qualche acquazzone, la vacanza è stata meravigliosa. La spiaggia, l'acqua, il sole..tutto lì è un mix di colori che dall'alba al tramonto cambiano d'intensita', impossibile dimenticarsi quel panorama offerto dalla natura ..i ragazzi dell'animazione sono simpaticissimi, ti fanno morire dal ridere con la loro semplicita'.Le escursioni le ho fatte con l'eden ma ho sentito che parecchi ragazzi sono usciti con i beach boys e sono rimasti soddisfatti.In cucina hanno cambiato chef ma io ho mangiato bene lo stesso, non ho sentito tanto la differenza, logico che non avendo i nostri prodotti italiani, il gusto è un po' diverso..e cosa importante non ho avuto nessun tipo di problema!Cmq è vero ragazzi..non portatevi via l'armadio da casa..non vi serve niente lì..il minimo da spiaggia e qualcosa di lungo per l'escursione in citta'...se poi volete portare qualche regalo ai ragazzi..be' vestiti a volonta'...vi ringrazieranno con un bel sorriso sulle labbra.Chi partira' per questo posto incantevole dovra' lasciare a casa la fretta perche' il motto lì è.....pole pole. Buon viaggio a chi parte... e per me arrivederci Zanzibar
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi