Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Animazione? Non me ne sono accorto...

Sono appena tornato da un soggiorno di 7 giorni in questo villaggio, presumo che dagli ultimi commenti siano cambiate diverse cose, almeno a livello logistico.

La camera che ho avuto era valida, il cibo soddisfacente (almeno per me, dato che rispondeva ai miei gusti), purtroppo il personale del ristorante è quello che è, non si può pretendere molto qua in Africa, il personale (non Going) è comunque disponibile e cerca di farti sentire a tuo agio.

Forse sarebbe meglio stendere un velo pietoso sull'animazione e l'assistenza offerta dal personale Going, venuti forse a fare una vacanza pagata più che a lavorare, tutto quello che riuscivano a fare era il Karaoke (2 volte) e chiacchierare con chi volevano.

Avevamo visto nel vicino Sunset Bay la danza Masai ed ho chiesto se la facevano anche al Baobab, mi hanno risposto che non era programmata e fin qua nulla di male, dato che per noi era una seconda luna di miele, ho pensato fosse carino regalare a mia moglie questo spettacolo, quindi ho chiesto informazioni, il dirigente del villaggio (non Going) è stato molto collaborativo e mi ha detto che per loro non c'era problema se mi accordavo coi Masai, fatto questo ed avendo programmato per la sera lo spettacolo bordo piscina, ho chiesto all'animatrice Going se poteva avvisare i clienti, essendo in un villaggio, mi sembrava il minimo farne partecipi tutti, mi ha risposto che loro non facevano pubblicità ad iniziative non Going (mica chiedevo il biglietto o una partecipazione alle spese) e che quindi non avrebbe avvisato nessuno, peraltro dicendo il tutto in modo molto antipatico.

Mi sono prodigato da solo ad avvisare la gente che sapevo interessata e quelli che hanno potuto assistervi sono stati molto contenti, anche se nessuno dell'animazione si è tolto il merito dello spettacolo.

Oltre a questo in 23 "fortunati" siamo rimasti a terra perchè sull'aereo non c'era posto!!!

E l'"assistente" Going in pratica non ha fatto che prenderci in giro inventandosi scuse strampalate e nonostante ci abbiano sistemato in un altro albergo (almeno quello...) non mi ha voluto far telefonare a spese della compagnia (come previsto dalle norme sul negato imbarco) e davanti ad altre problematiche che le ho evidenziato (coincidenze perse, problemi col lavoro etc.) non è stata per niente collaborativa, anzi decisamente ostica.

Per fortuna siamo rientrati il giorno dopo, anche se ho dovuto sobbarcarmi alcune spese certamente non volute ed impreviste.

Quindi riconosco che il personale Going in 1 giorno è riuscito a rovinare una vacanza di sette giorni che fino a quel momento era andata diciamo bene.

Punto di forza
Cordialità del personale locale
Punto debole
Animazione ed assistenza
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine