Dettagli Recensione
Pole, pole....è proprio quello che ci vuole!!
Sono tornata da una settimana dal Kendwa Eden (sono stata lì la settimana dal 17 al 25 novembre)...PARANOIAA!!Sarei già pronta a rifarmi quelle belle 7 ore di aereo (che di giorno ti passano bene...perchè sotto di te vedi davvero passare mezzo mondo!)per potermi risdraiare su quella spiaggia.Bello, bello, bello.E' stata la mia prima esperenzia in un villaggio e, a parte alcune mie riserve mentali di base, devo dire che la vacanza è assolutamente riuscita.Il posto è incredibile...e vorrei anche vedere..la struttura è bella..niente da eccepire..e il personale è davvero cortese..a me non è mancato mai nulla!la cucina non è male (consiglio...più vedure e meno cipolla...e poi per una o due settimana delle pastasciutte se ne potrebbe anche fare a meno..no??)..il cuoco però se la tira un pò troppo!!Le escursioni..io le ho fatte con l'eden (mi sono lasciata impaurire da chi metteva in guardia dai rischi con le escursioni dei beach boys!)...sono carettine però ne vale la pena!L'animazione...premesso che coinvolgere me è praticamente missione impossibile...sono bravi e sanno quando arrendersi nel tentare di coinvolgerti nelle attività (molto importamente!) lasciandoti lo spazio per farti davvero una vacanza di tutto relax; gli spettacoli della sera alcuni sono davvero notevoli..degni di nota: il gioco delle coppie, il presepe del cabaret e l'asta di beneficenza di Gabriele (o GABBBBRIELLONA che dir si voglia...dipende dalle circostanze!!), un grazie e un saluto particolare a quest'ultimo..non solo un pazzo scatenato ma anche persona con una gran bella testa (e non solo di capelli!!!).
Insomma se volete davvero staccare e vedervi un posto incantevole..è assolutamente una vacanza da fare..vedrete che dopo la tortura inziale dell'incontro illustrativo sulla spiaggia la mattina che arrivate ( viene fatto appena scesi dall'aereo e dopo un'ora di pulmino..vestiti come se doveste scalare il K2..quando il vostro unico pensiero è di strapparvi via il golf di lana e i jeans..mentre l'assistente eden parla come se avesse ingoiato un disco!!)andrà davvero tutto liscio...ma ricordatevi di pigliarvela sempre e comunque POLE POLE!!è lo spirito giusto!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi