Dettagli Recensione
Il sogno ad occhi aperti
si potrebbe parlare per ore di questo stupendo villaggio ma cercherò di essere breve ed il più realista possibili.
ho soggiornato io e la mia compagna dal 16 al 30 settembre 2015. queste le mie osservazioni:
- camere enormi, un letto da favola, vasca e doccia molto spaziose, finiture in stile zanzibarino e con tonalità color oro, buono il wi-fi.
- giardino bellissimo sempre curato, mai un'erbaccia, se cade una foglia i giardinieri passano subito a raccoglierla, tantissime piante e fiori di ogni colore, ci sono anche dei bellissimi camaleonti che girano tra il verde, veramente bello.
- spa molto rilassante e ottime mani di tutte le terapiste.
- piscina enorme con acqua salata e direi anche con ottima temperatura, sempre pulita, disinfettata e lavato il camminamento esterno tutte le sere.
- il ristorante è uno dei punti di forza, serviti e riveriti in tutto. un buffet veramente da 5 stelle con tantissime pietanze sia calde che fredde, frutta fresca e dolci buonissimi, pasta, pesce, carne, formaggi, mai ripetitivi e sempre di ottima qualità.
- spiaggia bellissima senza problemi di maree, pulitissima, servizio sotto l'ombrellone tutto il giorno e security giorno e notte per impedire ai beach boys di avvicinarsi a rompere le scatole!
- mare da sogno di colori indefiniti che cambiano col passare delle ore, tramonti romantici da gustarsi abbracciati in riva al mare.
concludo ringraziando Andrea, Anna, Francesca, Kombo e Mugni, il direttore sempre presente, chef Umberto, gli chef del ristorante kilimangiaro e tutti i dipendenti di questa magnifica struttura.
un giorno ci rivedremo, grazie di cuore per aver reso una vacanza in un sogno ad occhi aperti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi