Dettagli Recensione
Hakuna Matata
Siamo stati benissimo, le recensioni negative sono esagerate. Visto il contesto della povertà di Zanzibar non ci deve aspettare un trattamento da 5 stelle. Tutti sono gentilissimi. Le camere pulitissime, l'odore che si sente è il trattamento che subisce il legno, ma ci si abitua in fretta. A noi il cibo è piaciuto molto, vario e abbondante!
Animazione soft e professionale, in stile veratour, guidata dall'esperienza dell'instancabile Whats. Ringraziamo tutti per la splendida vacanza! Assistenza top con Giuseppe! Bravissima Alice a coccolarci con i suoi massaggi.
Al bar il caffè americano non è male (gratuito), e ti servono sempre le bevande analcoliche anche in bottiglia in un bicchiere. Alcolici da evitare non valgono la cifra spesa di 6 dollari o 4 in offerta.
Fate le escursioni, potete scegliere sia Veratour (guide espertissime e ben organizzate) ma anche affidarvi ai beach boys, il gruppo di Ligabue, Nipotino, Diego lo consiglio a tutti (se volete risparmiare un po' e dare una mano a questi ragazzi simpaticissimi e professionali).
Il wifi è lento e non funziona sempre, ma non dovete passare la giornata con tablet e telefoni.
Quindi partiti sereni, e non arrabbiatevi per piccole pecche che esistono in ogni struttura.
Godetevi la splendida vacanza pole pole (piano piano) e senza pensieri (hakuna matata)
Jambo!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi