Dettagli Recensione
Jambo Jambo Zanzibar
Appena arrivata, dopo molte ore di viaggio con la compagnia Neos che ricorderò come il più scomodo aereo che abbia mai preso e la camera assegnatami che non era ciò che avevo prenotato, ero già demoralizzata e volevo ritornarmene subito a casa. Premetto che sono un portatore d'handicap e non m'imbatto mai in viaggi che non siano stati ben pianificati, almeno così credo ogni volta e mi sono detta, cominciavamo proprio male.
Fortuna vuole che mi accolgono persone davvero speciali. Tiziana coordinatrice, Federico e Stefania animatori di Francorosso (mai vista la responsabile) diventino i miei angeli custodi e con competenza, gentilezza e allegria mi accompagneranno in quella che diventerà una splendida vacanza.
Punto di forza:
Villaggio ben organizzato, curato e pulito. Mare incantevole. Animazione allegra e discreta. Buona SPA.
Punto debole.
La cucina, non soddisfacente. Camere da rinfrescare e modernizzare. Davvero tristi.
Nel complesso ho passato dei giorni che porterò nel cuore, circondata da sorrisi e allegria che hanno fatto da cornice ad un posto davvero meraviglioso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi