Dettagli Recensione
Andate al Baobab!
Sono stata al Going Baobab dal 4 al 12 febbraio..ho alcuni consigli da darvi:prenotate le camere lodge perchè sono molto belle e molto più spaziose di quelle standard;per quanto riguarda le escursioni io sono stata con la going a quella di mezza giornata a Stone Town e Prison Island...Prison Island è un vero paradiso e li potrete vedere e toccare le tartarughe giganti delle Seichelles..l'unico difetto è stato che nella capitale abbiamo potuto vedere molto poco perchè c'era poco tempo(consiglio escursioni di un'intera giornata) e la guida ci ha dato modo di poter entrare in un solo negozio per lo shopping,tra l'alto il più caro e il meno caratteristico della città. Appena metterete piede in spiaggia ci saranno i beach boys che vi assilleranno per vendervi delle escursione a prezzi veramente stracciati rispetto a quelle del villaggio..io non sono andata con loro,anche se molti l'hanno fatto e non hanno avuto nessun problema..comunque per evitare qualsiasi problema fatevi consigliare qualche beach boys diciamo "di fiducia". La struttura è carina,non come era scritto in alcune recensioni precedenti..è vero che per alcuni minuti manca la corrente elettrica ma non crea nessun problema.la pulizia è ottima,le camere sono pulite regolarmente ogni giorno e forniscono anche il repellente per insetti;i teli mare vengono lavati ogni sera.La cucina è molto buona anche se non c'è tantissima scelta..tantissimo pesce e polipo.Il mare è meraviglioso..risente molto delle maree..al mattino c'è bassa marea e si possono vedere tra i sassi molte stelle marine,al pomeriggio la marea si alza molto e si fa il bagno senza problemi..dovete andare!!!dimenticavo..l'animazione:5 ragazzi..molto bravi e belli..l'ultimo consiglio:andate andate andate...è molto meglio del Kiwengwa..
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi