Dettagli Recensione
Villaggio a Zanzibar
Cercherò di essere il più chiaro possibile... il Coral Reef Beach resort ha un potenziale incredibile secondo me, ma è gestito malissimo, peccato! Ha una spiaggia fantastica, casette posizionate bene, giardini curati, ma... già quando arrivi alla reception pensi... oddio ma dove ho prenotato??? quindi reception triste... (ma quello è il meno). Non c'è quasi mai nessuno se hai bisogno.
E ora andiamo all'interno delle casette: manderò delle foto per farvi capire bene; io le avevo già viste in una recensione del 2008, ma nella mail che mi aveva mandato l'agenzia c'era scritto che aveva recentemente cambiato gestione ed avevano ristrutturato i bagni io quindi ero tranquilla). Non è così ragazzi attenzione, io non ho mai tirato fuori niente dalle valige, per la sporcizia che vi si trovava all'interno della casa. In questo modo la vacanza diventa uno stress; il bagno si trova in condizioni pessime ma non ho neanche parole per descriverlo... la carta igienica manca continuamente, gli asciugamani non vengono cambiati regolarmente.
Il ristorante ha sì una bella vista sul mare ma poi quando guardi le tovaglie sporche con formichine sopra ti passa la fantasia... poi il cibo è poco e niente di eccezionale, le volte in cui chiedi una porzione in più, vieni guardato in malo modo dai dipendenti. Questi ultimi capiscono pochissimo l'italiano, e va beh...
Preciso di aver fatto anche campeggio mi adatto ad ogni situazione (lo dico per far capire di non essere una persona schizzinosa) mi adatto ma nel limite del possibile. Qui per i soldi che spendiamo, siamo al limite della sopportazione, perché ci vorrebbe davvero poco per rendere contento un cliente. Io vi ho avvisato fate come credete. Non ho dormito per una settimana e sinceramente mi ha trattenuto il fatto di aver conosciuto persone fantastiche (che oltretutto la pensavano come me). Molta gente si è fatta trasferire in altri resort. Il Coral è un resort associato all'Eden Margò, quindi chi ha prenotato con loro, può chiedere all'Eden il trasferimento in un altro posto (lo so perché l'hanno fatto).
Tutte le escursioni fatte sono state bellissime, niente da dire.
Quindi, visto che Zanzibar è un posto fantastico, non è giusto rientrare al resort magari stanchi e non aver voglia di andare nella propria stanza...
Detto ciò, jambo a tutti ragazzi!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi