Dettagli Recensione
hotel kiwengwa
sono rientrata il 5 marzo dall'hotel kiwengwa della going e anch'io come molti ero indecisa tra quest'ultimo e il baobab. In realtà mi era stato consigliato il baobab per l'ottima posizione e per il mare fantastico ma poi, per risparmiare qualcosina ho optato per la roulette e mi è capitato il kiwengwa. prima di partire avevo letto molte recensioni positive e altre che mi avevano lasciata perplessa; di chi ti fidi? Ti fidi di te stesso, delle tue esigenze e delle tue abitudini. Ho trovato una buona struttura, camere pulite ogni giorno, un pò di puzza di muffa ma è comprensibile considerata la tantissima umidità dell'isola. cibo buono, vario e pesce fresco ogni giorno. qualche insetto innocuo qua e là non da fastidio. dopotutto si mangia praticamente all'aperto!l'acqua bellissima anche se è vero che quando c'è l'alta marea diventa un pò torbida e le alghe variano anche con le settimane. In ogni caso aprofittate del mare la mattina, i colori sono splendidi e non ci sono onde! Poi consiglio vivamente di fare escursioni perchè la bellezza del mare di zanzibar la scopri così. Fidatevi dei beach boys, sono bravissimi e convenienti!(consiglio Alì Boni) E a tutti coloro che fanno gli schizzinosi,che dicono di trovare bestioline e pantegane ovunque, che le camere non sono perfette, che le alghe e il mare fanno schifo dico: STATEVENE A CASA SE NON SAPETE VIVERE UNA VACANZA! Questo è un discorso generale e soggettivo, teniamo conto che siamo in un paese del terzo mondo, anch'io ho trovato qualche piccola difficoltà ma le ho superate ridendoci sopra e cercando di godermela al massimo! ciao a tutti
ps:il personale della going molto carino e non invadente e la gente del posto sempre sorridente!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi