Dettagli Recensione
vacanza deludente
CONSIGLIATO AL TUO PEGGIOR NEMICO.
Non è una scusante "siamo in Africa", ho viaggiato abbastanza, non sono una persona pretenzionsa e mi sono sempre adeguata ai posti che ho visitato. Adoro l'Africa, l'anno scorso sono stata in un villaggio di locali nel Madagascar mangiando con loro, garantisco molto più puliti di questa struttura. Va benissimo la camera spartana e piccola ma l'igiene trovo sia fondamentale. Tra piastrelle rotte dove regna la muffa, biancheria e zanzariere del letto sporche di sangue e altro non ben definito, sanitari luridi e arrugginiti tenuti su con un pò di stucco, inizia la nostra vacanza e attenzione a non appoggiarsi perchè come è successo a noi è caduto il lavandino. Gentilmente ci viene data un'altra camera, solamente più grande, scoprendo di avere altri inquilini "SCARAFAGGI" a farci compagnia che campeggiavano negli asciugamani.Si dorme con la porta aperta di notte perchè chiusa solo dall'esterno con un lucchetto. Buono il cibo anche se riciclato di giorno in giorno ma con un accorgimento togliere le mosche dai piatti del buffet freddo. Nel ristorante l'angolo di paradiso con la sabbia dove si può mangiare a piedi nudi è senza dubbio la lettiera dei gatti che animano il villaggio. Meravigliosi i giardini che circondano il villaggio che si potrebbero adibire per la coltivazione delle patate. A cielo aperto, oltre alle fogne, fili elettrici a vista che ostacolano il passaggio a piedi.Potrebbe essere un villaggio stupendo con un pò di buona volontà. Penso non manchino le risorse finanziarie con quello che si paga e mi auguro per i futuri turisti di trovare una ristrutturazione adeguata al prezzo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi