Dettagli Recensione
baobab...NI'
ci sono stata dal 4 al 12 marzo.impatto un pò così...non entusiasmante: camere standard vicine alla piscina un pò spartane. 2 comodini in legno grezzo, 1 abatjour dei due, non funzionanti, una unica lampadina nella stanza che dava molto l'effetto "intimo" (e buio) alla stanza, neon in bagno a livello specchiera, e una lampadina sopra la doccia.almeno nella nostra stanza c'era un muretto piastrellato che divideva il vano doccia dal bagno vero e proprio, nelle altre nn so..rubinetti doccia un pò arruginiti.
fessure sotto la porta d'entrata.
cmq, le camere superior, costano 50 euro in più a settimana, son più carine, più grandi spaziose e luminose e un bagno non minuscolo e terrazza.
struttura in se un pò trascurata, ristrutturata ma carente...
lettini fatti a mano, non molti ombrelloni per il sole e la gente che c'è, scaletta per raggiungere il mare in quanto la marea a volte è molto alta, e non si riuscirebbe a prendere il sole nella spiaggia comune anche perchè si sarebbe aggrediti dai beach boys, per carità, simpatici, ma pesanpti e assillanti.cibo poco vario, animazione brava perchè sono in pochi. bel posto per il mare, ma grandi margini di miglioramento.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi