Dettagli Recensione
la situazione è cambiata
Sono tornata il 28 settembre u.s. dal Baobab di Zanzibar e devo dire di essere rimasta soddisfatta per il rapporto qualità / prezzo. Sicuramente la situazione è cambiata rispetto ad agosto , in quanto i lavori di ristrutturazione sono terminati. il villaggio non era pieno, durante la settimana della mia permanenza eravamo circa 120 ospiti e non c'era alcun problema di code al ristorante. La qualità del cibo era ottima. Non ho avuto alcun problema di salute, forse anche perchè nel villaggio non esiste il ghiaccio e l'aria condizionata nelle camere è pressochè inesistente e le aree comuni sono tutte all'aperto.
Chi vuole servizi di lusso non deve andare al Baobab che tuttavia per essere classificato 3 stelle a mio giudizio assolve egregiamente alle richieste della clientela.
Se volete fare escursioni vi consiglio i beach boys e tra loro Edoardo anche se potreste subire qualche perdita di tempo ai posti di blocco della polizia che sono molto frequenti.
Un saluto particolare agli animatori che , vista la carenza di mezzi, fanno di tutto per coinvolgere gli ospiti e riescono a creare un clima familiare e ricco di simpatia. I migliori sicuramente Marcello che è un cabarettista nato e Gabriele che vi terrà compagnia con radio Baobab durante il giorno e la musica dal vivo alla sera.
Altra nota e non meno importante è che Zanzibar è una meta adatta a chi vuole trascorrere una settimana all'insegna del contatto con la natura lontano dal lusso e dalla mondanità. Basta un copricostume e un paio di infradito in quanto l'unico locale al di fuori del villaggio è il Cholo's che è un bar sulla spiaggia dove si beve e si balla sulla sabbia davanti al fuoco.
Beati voi che state per partire!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi