Dettagli Recensione
se penso a dove sono vorrei tornare dov'ero...
il villaggio kiwengwa ha una spiaggia stupenda.ci sono stata a gennaio quest'anno per il mio compleanno... personale molto carino e gentile.. la cucina è spettacolare ho mangiato da dio sempre abbondante e tantissimo pesce.consiglio vivamente la ricciola è squisita..se volete rilassarvi e perdervi nel verde del mare e nei suoni della natura andateci.e vi consiglio come periodo da novembre a massimo febbraio,prima di tutto per il tempo, e secondariamente perchè è alta stagione ovvio che se ci vai a marzo non ti trateranno MAI come a gennaio! il cuoco era sempre presente nei pranzi e cene,super servizievole come tutti i camerieri. e non perdetevi il pontile... costa un pò bere gli alcolici ma il divertimento è assicurato!!!!infatti per chi vuole stonarsi bevendo,consiglio vivamente di iniziare al bar del villaggio dove è tutto incluso(anche se in agenzia ti dicono di no) si paga soltanto l'alcolico internazionale tipo montenegro,jack daniel etc..io sono andata di tequila e gin e vi consiglio anche i cocktail che fanno loro!ottimi. io a novembre ci torno 2 settimane ho lasciato li il cuore----- :-(
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi