Dettagli Recensione
vero relax ??????
Non spendo parole su ciò che di bello troverete perchè potrei scrivere per ore!!!! Tanto per intenderci: cordialità - disponibilità dello staff, gentilezza - passione - dei ragazzi del diving, buon livello della cucina, pulizia ecc...
Quello che proprio non "digerisco" e che mi spinge a scrivere è la "cultura della mancia" o la caparbietà e l' insistenza nel proporti un gadget o un' escursione. Capisco che agli occhi dei "locali" noi siamo quelli ricchi, senza problemi ad elargire qualche euro a destra e sinistra però è assurdo che non si possano fare quattro passi sulla spiaggia senza essere cicondati da insistenti venditori di ogni cosa.
Oppure che ci si senta circondati dagli stessi mentre si riposa su un lettino o sotto l' ombrellone. Poi sarà anche meno caro fare le escursioni coi BB ma... che fatica!
Infine, ciliegina sulla torta: Giorno della partenza. Ore 6,15 valigie fuori dalla camera.....qualcuno bussa. Confermo : queste sono le mie valigie. 2 minuti dopo: qualcono bussa....problemi? NO MANCIA ...NO VALIGIE.Inizio a spazientirmi...solo un po'...ma per principio; Ho dato tante mance in 7 giorni, che 1 più o 1 meno...! Il fatto è che non ho più moneta, neppure un 5 euro di carta. Spiego il problema e saluto. 3 minuti e bussano. NO MANCIA . NO VALIGIE. Adesso mi inc......!
Mi sono dovuto portare le valigie. Ok sono forte , e pure grosso ma che razza di idee hanno maturato sti autoctoni!!!! ATTENZIONE : IMPROVVISAMENTE ALLA RECEPTION PIU' NESSUNO CAPISCE L' ITALIANO E, NATURALMENTE il direttore dorme. Ciò che più mi fa sorridere è che anche in aeroporto la mancia è un' istituzione. Anche nei locali interni te la chiedono. Proprio dove spicca un grande cartello che invita a NON elargirla. Baci a tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi