Dettagli Recensione
molto meglio
Sono tornata il 18 da questo paradiso mi sono trovata molto bene, il villaggio è in fase di ristrutturazione dopo la rilevazione da parte di Going. Alcune camere sono mlto spartane, ma mia mamma ed io siamo capitate in un bungalow molto carino, il bagno molto grande, nessun problema di acqua calda e fredda, la camera pulita e nessun insetto disturbatore, passavano gli housekepeer 2 volte al giorno per la disinfestazione. La biancheria e i teli mare lasciavano molto desiderare, meglio portare almeno ipropri teli mare o quantomeno dei parei.
Voglio ringraziare i ragazzi dell'animazione: Gabriele, toscano imprevedibilmente poliedrico, cantante, ballerino, cabarettista; Marcello, palermitano, cabarettista nato simpatico come pochi; Filippo, ti dopi, o sei così di tuo? Matilda, la pagnotta martire dei ragazzi sempre attivissima e infine Hija, zanzibarino acrobata e jolly del gruppo.
Questi ragazzi, privi di ogni mezzo sono stati egregiamente in grado di intrattenere gli ospiti in qualsiasi momento della giornata anche fuori orario lavorativo dopo le loro attività. Grazie ragazzi!!!
Le escursioni previste dal villaggio sono molto ben organizzate, grazie Carmen per i tuoi preziosi consigli.
Consiglio comunque di fare le escursioni con i beach boys, tra cui Edoardo, li trovate sulla spiaggia, saranno insistenti dal primo giorno.
Portate matite colorate, penne e caramelle per i bimbi della "scuola" del villaggio dietro la struttura.
L'Africa vi rimmarà nel cuore.
Buona Vacanza.
La biancheria lasciava un po' desiderare...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi