Dettagli Recensione
BAOBAB DA DIMENTICARE
Dopo la nostra permanenza al BAOBAB (dal 22 al 30 dicembre 2008... e vedo che le recensioni, confermano, a distanza, quanto provato da noi...) le nostre vacanze non sono più serene come prima, ovvero mi meraviglio se funziona tutto!
Insomma è stato un incubo, a partire dall'aero (Airitaly) con ala visibilmente battuta di cui sono disponibili fotografie se lo volete! Acqua in camera, tende sporche di...(qualcosa di colore marrone e maleodorante), acqua dalle tubature dei bagni che funzionava a singhiozzo... cibo scadente, sempre lo stesso e pieno di mosche, ratti, e stoviglie lavate a mano... (senza la lavapiatti... chissà quanti microbi, e chissà come mai non ci siamo ammalati!).
L'animazione faceva del proprio meglio tra un pubblico sconsolato, amareggiato ed arrabbiato!
Meno male che la natura, i ragazzi Masai ed i colori erano stupendi, però proprio una vacanza in un villaggio da dimenticare e... soprattutto da chiudere, o quanto meno da radere al suolo e ristrutturare di sana pianta!
NON ANDATE AL BAOBAB E, SE PROPRIO VOLETE VENDICARVI, CONSIGLIATELO AL VOSTRO PEGGIOR NEMICO! Noi abbiamo messo il tutto nelle mani di un nostro Legale di fiducia, fatelo anche Voi, tramite le Associazioni a tutela dei consumatori che si avvarranno direttamente sulla Vostra Agenzia (la principale responsabile della "scelta") e poi sulla Going, eventuali riconoscimenti economici li daremo in beneficienza, siamo inorriditi dal comportamento di GOING con i propri clienti (per noi è stata la prima è ultima volta, ve lo posso assicurare).
E non possiamo neanche dire "siamo in Africa", lo siamo stati più volte, con tour operetor anche minori e non ci siamo mai mai trovati così male, siamo molto accomodanti e non siamo "i viaggiatori della domenica".
Prima di prentore fate leggere queste recensioni alla Vostra Agenzia, ma se vi dicono che è tutto falso (come è successo a noi) non credegli! Abbiamo fatto delle foto e siamo disposti ad inviarvele se lo volete!
NON CREDETE A CHI DICE CHE SI E' TROVATO BENE!
Ps: occhio a Beach Boys... (Samuel-Josef in testa!).
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi