iGV Dongwe Club
Recensione Utenti
Da ripetere
Il luogo è il paradiso sempre sognato, spiaggia bianca, palme, mare cristallino. Tutto stupendo. La cucina varia e curata con ottimi piatti, il buffet della frutta splendido.
Le camere molto pulite, hanno letti comodi e grazie alle zanzariere si dormono sonni tranquilli.
Animazione divertente, il capo villaggio Sergio Rossi coadiuvato dai ragazzi: Lorenzo, Andrea, Ludovica, Corinna, Romilda e Alida, rendono piacevole la serata e durante il giorno propongono giochi vari senza però assillare le persone.
Divertente andare alla Coop, poco vicino alla spiaggia dove alcuni locali hanno i "negozietti" con souvenir.
Interessante l'escursione a Prison Island per vedere le tartarughe giganti.
Una vacanza purtroppo corta ma bellissima.
Animazione
Cucina
Spiaggia
Cure mediche
Rientro con ritardo e perdita coincidenza treno da Fiumicino aeroporto a Roma
Ottimo
Rigenerato, rilassato e coccolato...
Location maestosa con vista sull'oceano.
Cucina ottima grazie alle tante bontà preparate dallo chef...
Grazie allo staff, cordialissimo ed efficace ma soprattutto presente.
A presto.
Meraviglioso
Soggiorno meraviglioso, animazione Top grande Gianfranco Bruno, villaggio curatissimo con servizi eccellenti, personale sempre disponibile e cordiale e tutti parlano italiano, alloggi puliti forniti di zanzariere e prese elettriche italiane, sabbia stupenda, pontile da fine del mondo. In definitiva è stata una vacanza da sogno, la consiglio.
figata pazzesca
Il Dongwe è un club di qualità superiore, ottimamente gestito da italiani, con ospiti italiani, mentre il personale è del luogo, tutti gentilissimi. E appena fuori tocchi con mano l'Africa autentica, le escursioni sono indimenticabili. Molto interessante la conoscenza dei masai, numerosi sull'isola: alcuni parlano italiano. Lì rischi veramente il mal d'Africa.
La cosa che fa più piacere, oggigiorno, è la cura nei particolari. Il resort beneficia di una organizzazione evidentemente sperimentata, ben dosata tra relax e divertimento. Ed è realmente autosufficiente, non manca nulla; all'interno c'è anche una boutique milanese fornita con gusto. Parecchie le chicche del club: come la musica dal vivo, ormai una rarità, con un duo musicale molto bravo e affiatato. Anche gli altri animatori non sono dei dilettanti. La cucina poi è spettacolare, si rischia di tornare con qualche chilo in più. E queste sono solo alcune delle priorità.
paradisiaco
consigliatoci da un'amica che ha un'agenzia di viaggi... non poteva indicarci un posto migliore; bellissima struttura, la piscina, il mare che offre ogni giorno una visione diversa grazie alle maree... non scordo una notte di luna piena con la marea ritirata sembrava un paesaggio lunare.
ottima la cucina e la direzione, perfetta l'organizzazione del club che coinvolge e diverte senza essere pressante. Da segnalare anche la presenza della sorveglianza 24h su 24 che impedisce ai beach boys l'ingresso alla struttura per cui si è liberi di prendere il sole senza essere costantemente tempestati di offerte di acquisto.
Consigliatissima l'escursione alla prigione dove risiedono le tartarughe centenarie... con pranzo su una candida lingua di sabbia, indimenticabile.
Insomma.... per chi potesse andarci è un'esperienza da non perdere.
Vacanza
Dongwe: un luogo incantato che non si può dimenticare. Il Dongwe non è un hotel un resort però è un paradiso. Un'isola beata dove anche la gente che conosci è straordinaria come il paesaggio in cui si è immersi. Ho conosciuto lo chef signor Cbaras, un cuoco stellare e un uomo di cuore. Le lunghe notti sotto il cielo africano sono allietate con 2 grandi musicisti e ancora più grandi amici Giulio e Manuela. Il direttore Giorgio Scudu capace di offrire un servizio occidentale in un luogo che trasuda mistero e avventura. Dongwe non è il viaggio di una volta sola... sarai obbligato a tornare.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanza bellissima
Vacanza stupenda ed indimenticabile. Escursioni effettuate con i beach boys che si sono dimostrati estremamente affidabili, in particolare modo GIGI D'ALESSIO, che ci ha accompagnati sia nel safari blu che nella visita di Prison Island e Stone Town, ha dato un valore aggiunto alle nostre escursioni! Per acquisti si consiglia la "coop sei tu" negozietto caratteristico di felice e simba situato proprio accanto al villaggio.
MERAVIGLIOSO
Sono stato ospite dal 16 MARZO 2011 al 24 marzo 2011 insieme ad altre sette amici... siamo rimasti tutti molto contenti della scelta fatta. Ottimo tutto, una settimana possibilmente da ripetere presto ma stavolta 15 giorni. Grazie ai Grandi Viaggi, il DONGWE E' DA CONSIGLIARE A TUTTI, non ve ne pentirete. Roberto M. Roma
bella vacanza
Sono stato ospite dal 6.1.2011 al 13.01.2010
Posto bellissimo. Personale gentile. Ottima la cucina.
Le escursioni (identiche a quelle organizzate dal villaggio) le abbiamo fatte con i beach boys (da segnalare in particolare Andrea Pirlo, Risottino, Coconero e Supermario) molto simpatici, onesti e preparati.
L'unica nota dolente è stato il viaggio di ritorno verso Roma che tra sveglia alle ore 4, ritardo alla partenza da Zanzibar (circa tre ore),scalo a Mombasa (Kenia) per rifornimanto, scalo tecnico a Malpensa, è durato circa 16 ore.
dongwe: che neraviglia!
non sono d'accordo sui commenti delle guardie: ho trovato un ottimo servizio per non essere disturbati dai beach boys alcuni veramente noiosi e insistenti allontanati senza tante cerimonie ma buon per noi, alcuni con cui ho parlato e detto che c'erano posti di lavoro mi hanno risposto che guadagnano di più così, perciò viva la mia pace !!!
Direi ottimo in tutto
- Coppie
- Amici
- Single
Altri contenuti interessanti su QVillaggi