La Gemma dell'Est Zanzibar
Recensione Utenti
Delusione
Soggiorno profondamente deludente, rapporto qualità/prezzo insoddisfacente, certamente non si tratta di una struttura a 5 stelle.
Cucina poco variata e di scarsa qualità. L'assortimento dei piatti proposti finisce ben prima della chiusura del ristorante.
Ristornate affollato con puzza di aglio fritto che ammorba l'aria a cena proveniente dalla griglia del pesce.
Pulizia al limite dell'accettabile.
Stanza deluxe non all'altezza per superficie e arredo. Terrazza in comune con altre stanze.
Personale alla reception scortese e disattento alle richieste con scarsa padronanza dell'inglese. Idem quello italiano.
Personale di servizio volenteroso ma professionalmente scarso.
Nessun tipo di animazione.
Non esistono corsie preferenziali in aeroporto per la business.
il paradiso sulla terra
UNA VACANZA ASSOLUTAMENTE DA FARE
Splendido
Il mal d'Africa esiste davvero... te ne innamori e non vuoi più tornare!
Il mare e la spiaggia sono meravigliosi, il tramonto da brividi.
Noi ci siamo trovati bene per tutto, da dormire a mangiare.
- Coppie
- Famiglie
vacanza rilassante divertente e avventurosa
Lo consiglio fortemente alle coppie. è un villaggio bellissimo, il più bello a detta degli abitanti dell'isola, tranquillo, rilassante e divertente. Ovviamente dipende molto dalla coppia trovare il divertimento. Noi oltre alle varie escursioni fatte tramite il villaggio (che tra l'altro sono sempre state organizzate benissimo, con 1000 accortezze, eravamo sempre soli io e il mio ragazzo o al massimo con un'altra coppia, quindi non erano caotiche) abbiamo preso diverse volte la canoa, gratis inclusa nel costo del villaggio, e siamo andati alla scoperta di altre spiaggette stupende. Non ci siamo mai annoiati! il cibo era fantastico. Lo consiglio anche a chi è celiaco, io lo sono e vi posso assicurare che mi hanno riempita di attenzioni, mi sono sentita coccolata. L'animazione è quasi del tutto assente ma meglio così, noi non cercavamo quella. Siamo stati tranquilli e abbiamo avuto la possibilità di seguire i nostri ritmi come ci andava. Un'altra cosa fantastica è che non è consentito ai beach boys che vogliono vendere collanine, escursioni e quantaltro, di sostare sulla spiaggia né tantomeno di entrare nel villaggio perchè ci sono gli uomini della sicurezza che controllano la zona tutto il giorno. è un pò costoso sì, ma vi vale quello che costa. io e il mio ragazzo abbiamo girato a piedi una parte dell'isola e abbiamo visto anche gli altri villaggi... lasciamo perdere... galline che giravano sulla spiaggia, muretti di recinzione in cemento armato lasciatia metà, condizionatori che sbucavano fuori dallle stanze tutti pieni di ruggine, beach boys all'assalto del turista. Questa è l'africa, basta uscire fuori dal villaggio e si vede davvero la povertà e le condizioni disagiate in cui vivono gli abitanti... però la vacanza è comunque vacanza e quando sono nel villaggio, almeno io, voglio stare bene. le galline nella spiaggia prorio no!
- Coppie
- Famiglie
bello ma non troppo
per quello che si paga mi sarei aspettata molto di più: il mare è bello, ma non è l'unico resort su quel tratto di spiaggia...! si mangia bene, il personale è gentilissimo, ma è di una noia mortale! magari di giorno se ci si crogiola al sole sul lettino non ci sono problemi, ma la sera non c'è niente da fare! solo un'orchestrina che strimpella dal vivo qualche canzone, ma dopo 1 sera o 2 non se ne può più!e poi, essendo immerso in un giardino immenso, innaffiato a tutte le ore del giorno e della notte, le zanzare fanno festa nelle camere!!! mai viste così tante tutte insieme!
stanze piene di zanzare
Resort Gemma dell'Est
inarrivabile 5 stelle di stampo internazionale nella zona di mare piu' bella e meno soggetta alle maree.Puoi avere tutto da una struttura così anche se forse e poco calda e "africana"
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi