Palumbo Reef Resort
Recensione Utenti
Palumbo Reef struttura oscena
Sono appena tornata da Zanzibar, struttura Palumbo Reef, per non ritornarci mai più! Sono tornata con la gastroenteriti e la salmonella.
La struttura si presenta bene esternamente, ma è all'interno di essa che non funziona niente!!! Innanzitutto la pulizia in camera si è vista molto poco, gli asciugamani puzzavano di sudore, non sembravano nemmeno lavati. Addirittura persone hanno trovato in camera scarafaggi o formiche sulle lenzuola. Letti scomodissimi, da alzarsi tutti i giorni con dolori articolari ed inchiodata. Non concepisco che in un 4 stelle non ci sia la tv in camera. La prima camera che ci è stata assegnata era di una tristezza immonda, pavimento senza piastrelle ed un bagno che al pensiero di entrare mi veniva male, per non parlare dell’armadio che era un open space. Quello alla fine si può anche accettare visto che siamo in Africa, è tutto il resto che non concepivo. Per fortuna ce la siamo fatti cambiare e questo ci ha reso il soggiorno più vivibile.
Ogni volta che si apriva l'acqua della doccia c'era una puzza di fogna allucinante e se saltava la luce come è spesso accadeva, anche se per poca durata, andava via pure l'acqua. Amici miei sono rimasti sotto la doccia x mezz'ora ad aspettare l'arrivo dell'acqua.
Abbiamo mangiato da schifo, sempre le stesse cose, poca varietà! A colazione non esistevano le monodosi di marmellata, infatti spesso dentro le ciotole di marmellate sfuse si trovavano mosche e vespe. Privi pure delle bustine di zucchero. Lo propongono come un all inclusive e non lo è affatto poichè dovevamo pagare persino l'acqua in bottiglietta a 2.50 €, ed anche il caffè espresso. Fuori pasto tranne che la frutta fresca ogni tanto non trovavi altro. La spiaggia era inesistente per il discorso della bassa marea, dopo 300 mt riuscivi a lavarti appena sotto le ginocchia e di conseguenza piena di alghe. Ne avrei tante altre cose da dire ma non finirei più! Sconsiglio vivamente di andarci in un posto così privo di servizi, soprattutto per chi va con i bambini. L'unica cosa carina sono stati gli spettacoli organizzati dallo staff di animazione e la loro grande simpatia, professionalità e disponibilità. Staff di animazione adorabile e da portare nel cuore, anche se non ho trovato senso sul fatto che siano partiti prima degli ultimi ospiti del villaggio. E poi i massai, persone eccezionali che mi hanno rubato davvero il cuore per la loro semplicità, allegria e disponibilità nonostante la grande povertà un cui ci vivono. Solo per loro ritornerei a Zanzibar in futuro. Bella isola ma credo che nel mondo ci siano posti che offrano molto di più con spiaggia e paesaggi incontaminati ed altrettanto belli! Una struttura così mal funzionante sarebbe da chiudere!!!
furti nel villaggio
Abbiamo soggiornato nell'ultima settimana di novembre 2009 al Palumbo Reef Ora Resort. Durante il nostro soggiorno è stata asportata una somma di denaro che non era stato possibile mettere in cassaforte perchè non funzionante. Alla nostra denuncia il general manager del villaggio, ci ha rassicurato dicendo che l'assicurazione avrebbbe provveduto al rimborso: dopo 3 mesi ci perviene una email dicendo che l'assicurazione non copre i furti. Come giudicare codesto comportamento? Oltretutto, recentemente, abbiano avuto notizia di casi analoghi e per entità più consistenti. Se volete andare in un villaggio di codesta specie fate pure ma sappiate che è a vostro esclusivo pericolo.
Deludente
settembre 2009 soggiorno a zanzibar al Palombo reef resort... UN DISASTRO!!!
NON C'ERA NIENTE DI QUELLO SCRITTO SUL CATALOGO:
niente bar sulla spiaggia, niente diving center, niente kite surf, niente canoe... niente di niente!!!
animazione ridicola
pulizia scarsa
mangiare terribile
spiaggia invasa dai beach boys
sono in contenzioso con I VIAGGI DI ATLANTIDE... mi hanno offerto un fantastico pernottamento con colazione a CASERTA! io abito in provincia di Lucca!!!
non viaggerò mai più con loro e vi consiglio caldamente di fare lo stesso!
AUGUSTO
Altri contenuti interessanti su QVillaggi