Seaclub Royal Zanzibar Beach Resort
Recensione Utenti
Pessimo
Al royal beach resort zanzibar (5 stelle) danno bevande tossiche (sembra alcol etilico) disgustose, da denuncia.
Riguardo le camere posso dire che il mio garage è meglio.
Assistenza francorosso per gli spostamenti: è presente uno che nemmeno parla italiano.
la mia bella vacanza... da incubo
sono rientrata da poco e non mi è rimasto nessun ricordo bello... metti perchè mi hanno rubato di tutto, metti perchè ti svegliavi nel cuore della notte con il letto pieno di scarafaggi, metti perchè le pulizie in generale venivano fatte in maniera superficiale, metti perchè notavi l'indifferenza totale del direttore a qualsiasi cosa che poteva succedere agli ospiti del resort, metti perchè dovevi cercarti un posto dove mettere il lettino in quel chè di spiaggia con un telo straconsumato e puzzolente, metti perchè il cibo di scarsa qualità nonostante gli sforzi del cuoco, metti per la inadeguatezza del personale e poco istruito, metti per la biancheria sia bagno che letto completamente consumata e sgradevole, metti perchè notavi la cura in niente, metti perchè notavi la cattiva gestione pur avendo come struttura le potenzialità, metti perchè tutti i giorni mancava la corrente elettrica, metti perchè ti facevano pagare lo stesso conto due volte perchè negavano che avevi già pagato e quando chiamavi i testimoni non si presentavano al confronto quando il giorno prima ti aveva rubato i soldi telefono ecc... e non solo a me, metti perchè fanno finta di essere cordiali ma in realtà non vedono l'ora che vai via e ti servono solo se vedono le mance, metti perhè il volo è troppo lungo per un arrivarci con aerei scomodi e sporchi, metti perchè ho prenotato con garanzia francorosso pagando anche la very exclusive ma non ho avuto nessun beneficio, metti perchè scopri che di 5 stelle non ha nulla, ma se si vive sotto ai ponti, abituati a mangiare cose immangiabili, a dormire come animali sopra a materassi sporchi e senza coprimaterasso e scomodi e a subire furti dopo aver già pagato un prezzo esoso per il soggiorno in questo resort definito a 5 stelle... ci potete andare. dopo quello che vi ho raccontato della mia vacanza in questo posto cosa dite che mi è rimasto di bello da ricordare? un saluto speciale ad alcuni ospiti italiani che mi hanno sostenuta nella mia vacanza da incubooo.
Una delusione!!!
Siamo partiti da Milano con due ore di ritardo rispetto al previsto, arriviamo all'aeroporto INTERNAZIONALE di Zanzibar dove di internazionale ci sono solo i 50,00 dollari di visto di ingresso da pagare! Le valigie, se non dai la mancia a qualcuno, devi aspettare più di un'ora per averla perchè... il rullo non esiste!!! Ci si chiama per nome leggendo la targhetta posta sulla valigia: questa è la consegna dei bagagli!
Il villaggio è davvero carino, peccato però che le camere siano sporchissime e il cibo.... da ospedale!!! Verdure e pesce (l'unico pesce mangiato è il sea fish....) bollite!!!!
La struttura è incantevole, peccato che, con quello che abbiamo speso, della camera da 100 mq. non ce ne facciamo nulla se poi non viene pulita!
A dei nostri amici hanno anche rubato dei soldi dalla cassetta di sicurezza....
Tempo pessimo: nuvole e vento ogni giorno, a volte anche con pioggia; temperature fresche (dopo le 17.00 ci vuole il golfino anche in spiaggia!) e mare gelido (i colori sono però fantastici!): il bagno è praticamente impossibile farlo senza la muta!!!!
Animazione pessima.
Beach boys un po' troppo pressanti
Sconsiglio il soggiorno in questa struttura.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi