Seaclub Tui Blue Bahari
Recensione Utenti
NON È UN DIAMOND!
Struttura esternamente bella ma le camere non sono all'altezza, con arredi, bagno e climatizzazione obsoleta. Inconcepibile venderlo come DIAMOND Francorosso, è una presa in giro per i clienti! Per il resto nella norma. La caratteristica del mare che si ritira era nota, meno la scarsa balneabilità dovuta ad acqua piena di alghe.
PESSIMO il volo Neos partito con 5 ore di ritardo da Malpensa con zero assistenza utilizzando apparecchio vecchio e con climatizzazione guasta, quindi con gelo a bordo.
Insomma...
Il rapporto qualità-prezzo è negativo!
Animazione: inesistente nel vero senso della parola, resort monotono, alla sera oltre al letto non ti rimane nulla.
Bar durante il giorno: dicono che c'è sempre un bar aperto e che ti servono da bere e da mangiare (stuzzichini) a qualsiasi ora, ciò è vero, ma da bere ti danno acqua con un pò della bibita che hai scelto, persino i succhi (e la frutta non manca) sono quelli in cartone, e gli stuzzichini quasi inesistenti sono le rimanenze di colazione o pranzo.
soggiorno
il posto e' favoloso, anche il vilaggio, vi consiglio di fidarvi dei beach boys in particolare cercate roberto benigni cosi' si fa chiamare con pochi soldi potete fare delle escursioni fantastiche, buon divertimento
Delusione
Siamo andati a Zanzibar in due coppie e tornati sabato 3 aprile. Struttura bella e pulita anche se poco africana. Bene cucina pulizia e il personale sempre disponibile. Molto carini e simpatici Daniele, Tassiana, Verena e gli altri del PlanHotel. Quattro belle risate le abbiamo fatte anche con Bonifacio, Mangiasabbia, Quattrofigli, Luca Cordero di Montezemolo, Piedilugnhi e gli altri. Come ripeto assistenza zero dalla Francorosso. Addirittura abbiamo chiesto la possibilità del ritorno in business class o dei sedili più comodi a pagamento (ce ne erano di liberi) per una signora che stava male e con grossi problemi e l'indisponente Chiara ha detto che è impossibile richiederlo e trovando mille scuse. Noi invece siamo convinti che non ci abbia neppure provato anche perchè al simil aeroporto di Zanzibar funziona tutto a soldi. Conclusione lei e due suoi amici della Bravo hanno fatto tutto il viaggio spaparanzati in business alla faccia di chi aveva seri problemi di salute. Sono stati i passeggeri che si sono stretti per permettere alla signora di distendersi. VERGOGNA!
I tour operator dovrebbero essere più sinceri nel vendere il pacchetto spiegando anche i lati negativi del luogo. Chiuso il discorso a Zanzibar tornerei la terza volta magari a Sud o a Nungwi perchè è un paese stupendo.
CONCORDO CON TUTTE LE RECENSIONI NEGATIVE!!!
TALMENTE E' LA RABBIA E TANTE SONO LE COSE DA SCRIVERE, CHE MI SON BLOCCATO, NON SO DA DOVE COMINCIARE!
ALLORA:
CI TENGO A DIRE CHE NON SONO UNA PERSONA DIFFICILE, MI ACCONTENTO E MI ADATTO A TUTTO! (QUASI)
VILLAGGIO, SE COSI' SI PUO' CHIAMARE, SEMBRA PIU' UN ALBERGO, NUOVO, BELLO E PULITO.
DA NON SOTTOVALUTARE, IL FAMOSISSIMO MURO DEL PIANTO!
UNA FILA INTERMINABILE DI SCALE, MOLTO RIPIDA, CHE TI PORTA DALLE CAMERE (MOLTO BELLE E PULITE) ALLA STRUTTURA DEI RISTORANTI, PISCINA E MARE! DA PAURA!!!
MARE:
PER EFFETTO ALTA E BASSA MAREA, PRATICAMENTE INESISTENTE! OGNI SEI ORE SI RITIRA E LA BARIERA DISTA CIRCA 1KM, QUANDO ARRIVI DEVI TORNARE SUBITO PERCHE' POI RISALE E TI RIFAI IL KM CON L'ACQUA ALLE GINOCCHIA E NON E' PER NIENTE BELLO!
BEACH BOYS:
ALLUCINANTE PENSARE DI FARE UNA VACANZA CON SEMPRE 30-40 DI LORO, QUANDO VA BENE, CHE SCHIAMAZZANO MENTRE PRENDI IL SOLE O TI RIPOSI, E CHE TI ASSALGONO OGNI VOLTA CHE TI INCAMMINI PER UNA PASSEGGIATA O PER PROVARE A FARE IL BAGNO NELLE POZZANGHERE!
ARRIVO E PARTENZA:
INDESCRIVIBILI, NON HO PAROLE PER DESCRIVERE IL DISAGIO E LE LOTTE CHE SI FANNO PER PRENDERE LE VALIGIE, MANCE E URLA A NON FINIRE!
MA PER TANTO IO PROVI A DESCRIVERVI LA MIA ESPERIENZA, NON RIUSCIREI MAI A FARVELA CAPIRE.
CI PROVO ED HO VOLUTO LASCIARE IL MIO CONTRIBUTO, PERCHE' LE AGENZIE E LE PERSONE CHE C'ERANO STATE, COMUNQUE CI AVEVANO AVVISATO E SPIEGATO, MA PER TANTO NESSUNO DI NOI CHE ERA LI', IN QUEL VILLAGGIO O IN ALTRI LI' VICINO, PENSAVA UNA COSA DEL GENERE.
SI PENSA SEMPRE CHE ALCUNE PERSONE TENDANO AD ESAGERARE, IN QUESTO CASO VI ASSICURO CHE E' PROPRIO COSI'!!!
TUTTO VERO E MI DISPIACE PER LORO CHE COMUQUE VIVONO NELLA MISERIA!
CIAO CIAO
soldi buttati
CONSIGLIATO A NESSUNO
che pacco!
non andate in questo villaggio, solo la cucina si salva.
Resort bellissimo!
Tutto molto bello e nuovo, ma atmosfera un po' "fredda", personale gentile, poche e stantie le attrazioni serali (Karaoke e banda africana), a parte, come già detto, Max grande professionista e grande voce, ci ha fatto passare bellissime serate.
La prossima volta ci informeremo meglio sulla possibilità di poter fare il bagno in mare, perchè qui è stata una vera fregatura.
La cucina è discreta, ma ci aspettavamo di più in un posto che vuole essere esclusivo.<br />
Spiaggia molto bella.
I ragazzi dell'animazione sono invadenti e abbastanza antipatici, se non ci fossero sarebbe meglio!! Anche perchè non è il tipo di villaggio da animazione, è più un posto dove vanno persone che vogliono stare tranquille a godersi le vacanze.
Bello ma non ci tornerei
Sarebbe un bellissimo posto se non ci fossero masai, beach boys, zanzibarini e via dicendo a chiedere continuamente soldi (appena messo piede sulla spiaggia), a proporti escursioni e a farti comprare l'inverosimile fra conchiglie e artigianato locale. Il mare lo si gode molto poco per via della marea. La struttura nel complesso è molto bella ma l'animazione lascia parecchio a desiderare: il massimo della vita la sera è ascoltare le schitarrate del cantante. La palestra è a pagamento come il centro benessere; come attività sportive solo acqua gym, beach volley, bocce e improbabili tornei di calcetto.
In breve: una settimana la reggi; due impazzisci. Consigliato agli eremiti.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi