Seaclub Tui Blue Bahari
Recensione Utenti
Ringrazio tutti
Siamo stati ai Caraibi con Francorosso e al Dighiri sempre con Francorosso. Direi però che solo in questo villaggio abbiamo trovato una seconda casa, infatti mi viene da piangere a pensare che dopodomani è finita la vacanza.
Tutto è curato nei dettagli, tutto è pulito (ma sul serio), si mangia benissimo. Il personale è professionale e gentilissimo, i cuochi fanno un ottimo lavoro. Gente del posto che lavora qui dentro super attenta ai clienti.
Non riesco proprio a trovare una cosa che non ci sia piaciuta di questa struttura, è uno dei migliori villaggi in cui sia stato e vale veramente la pena venirci, ci lasci una parte di cuore...
Vacanza fantastica
Premetto che viaggio spesso e che sono critico nei miei giudizi. Quello che mi stupisce leggendo alcune recensioni negative è che molti viaggiatori, spesso, non solo non si informano sul luogo di destinazione ma non considerano gli usi e i costumi della località di arrivo (in questo caso siamo in Africa equatoriale). Il cibo (che è vario e di ottima qualità) è legato ai rifornimenti locali, le maree ci sono è questo si sa, ma questo fenomeno rende la scenografia splendida, l'animazione è (giustamente) soft e i ragazzi che erano presenti (Andrea e Federica) sono stati fantastici nel proporre attività ludiche, ma senza insistenza, cosa gradita dagli ospiti che come me viaggiano solo per rilassarsi e riposare. In breve la gente che vuole spaghetti, pizza e mare senza maree, rimanga in Italia che è sempre splendida.
vacanza fantastica
Sono andata in questo meraviglioso resort durante la settimana del 31 dicembre. Il clima che ho trovato era ospitale e gioioso nonostante tutta la povertà che ci circondava. I festeggiamenti sono stati meravigliosi ed io e la mia famiglia ci siamo divertiti tantissimo. È stata un'esperienza più che meravigliosa.I beach boys sono tanti e insistenti, ma se gli fai capire di non disturbarti loro ti lasciano in pace. Noi abbiamo trovato dei ragazzi masai fantastici, molto disponibili quando ci serviva. È stata una vacanza da sogno e consiglio di farla.
meraviglioso hotel
Chi vuol andare in questo hotel sarà pienamente sodisfatto. Può andare a occhi chiusi.
Sono appena rientrata dopo 15 giorni e ci ritorno ancora a febbraio.
Camere spaziose, pulizia perfetta, cucina ottima per tutti i gusti, e in più un ristorante italiano con un cuoco italiano e un ristorante con cucina africana e un ristorante dove ci sono menù speciali a base di pesce.
Non si deve mai dimenticare di essere in Africa,e che un paragone con l'Europa non lo si deve fare, ma accettare il piccolo inconveniente che può capitare, ma gioire della bellezza di tutto ciò che Zanzibar offre.
IL MIO CUORE E' RIMASTO LA'...
E' UN POSTO INCANTEVOLE, NON TANTO GRANDE, CON UNA SPIAGGIA STREPITOSA CHE TI FA SENTIRE IN PARADISO. IL MARE CAMBIA 5 VOLTE COLORE NELL'ARCO DI 10 MT, E' MEGLIO DI UNA CARTOLINA... SUPER PULITO SEMPRE, FRIGOBAR RIFORNITO 2 VOLTE AL GIORNO, CAMERIERE SEMPRE IN AZIONE (LA SERA ENTRANO A SCIOGLIERTI LA ZANZARIERA DI QUEI FANTASTICI LETTI A BALDACCHINO...).
OTTIMA CUCINA E OTTIMA GENTE, SEMPRE ALLEGRI E SOLARI! SIMPATICA ANCHE LA TRIBU' DI MASAI CHE VIVE A LATO DELLA SPIAGGIA, PROTETTA 24h SU 24 DALLA SICUREZZA (NON ABBIATE PAURA!). PORTARE UN PO' DI VESTITI CHE NON USATE E DI PRODOTTI PER L'IGIENE PERSONALE DA LASCIARE AI MASAI ED AI BEACH BOYS.
- Coppie
- Famiglie
DREAM... UN SOGNO...
CIAO NOI SIAMO PARTITI PER IL VIAGGIO DI NOZZE IL 31 AGOSTO 2010 E RITORNATI IL 15 SETTEMBRE... COSA DIRE:
IL VILLAGGIO E' FANTASTICO LA PULIZIA E L'ORDINE SONO AL PRIMO POSTO,LA CUCINA E' FANTASTICA... IL VILLAGGIO OFFRE DI 4 RISTORANTI E IN PIU' IL BUFFET (PROVATI TUTTI) E POSSIAMO DIRE CHE ABBIAMO VERAMENTE MANGIATO BENE.
I RAGAZZI SONO SIMPATICISSIMI E CORDIALI SEMPRE SORRIDENTI SE ANDATE CHIEDETE DI FORTUNATA, RUKIA, WILBERT, MOHAMMET E ALTRI NOI ABBIAMO LEGATO TANTISSIMO CON LORO E CI HANNO RESO IL VIAGGIO PIENO DI EMOZIONI!
ABBIAMO FATTO TANTISSIME ESCURSIONI CON I BEACH BOYS FIDATEVI SONO SICURISSIMI VI DO IL NOME DI MALDINI CHE TROVERETE NEL "NEGOZIETTO" SULLA SPIAGGIA,LUI VENDE QUADRI E FA ESCURSIONI INSIEME A BARBA NERA COME RIFERIMENTO TROVERETE MATTEO UNA SCHIMMIA SIMPATICISSIMA A CUI PIACIONO TANTO LE CARAMELLE ;-)
NON SOTTOVALUTATE I MASAI SONO CORDIALI E GENEROSI NOI SIAMO ANDATI CON LORO NELLE LORO CAPANNE A MANGIARE VI DO ALCUNI NOMI:COLOMBO-BENEDETTO-MANGIA POLENTA-5 BIMBI-ENRY POTTER... VI DO QUALCHE CONSIGLIO ANDATE CON MALDINI AL VILLAGGIO DEI PESCATORI E PORTATE QUADERNI BIRO CARAMELLE ECC ECC... NOI PRIMA DI PARTIRE ABBIAMO LASCIATO MOLTE COSE MEDICINE VESTITI BAGNO SCHIUMA ECC ECC...
BE' DICIAMO CHE E' STATA UNA VACANZA O MEGLIO UN VIAGGIO FANTASTICO VEDRETE NE RIMARRETE COLPITI!!!
- Coppie
- Amici
- Single
Che spettacolo!!!
Abbiamo passato una bellissima settimana non solo per l'ottimo villaggio ma anche grazie a Lyllas l'animatore Francorosso che ci ha tenuto compagnia con la sua simpatia, il masai Gambalunga 57 un ragazzo dolce e simpaticissimo che ci ha fatto divertire e se dovete comprare oggettistica in legno e gli dite che vi manda l'amico simba sicuramente vi fa un grosso sconto, ed infine lo zanzibarino Gigi Buffon a cui potete chiedere delle targhette o portachiavi in legno ed ottima guida per una passeggiata alla barriera corallina.
Prima di criticare masai o zanzibarini per la loro invadenza dovete conoscerli sono fantastici e nonostante vivano in pessime condizioni sono sempre sorridenti e gentili, forse qualche italiano deve imparare da loro, e come dicono loro hakuna matata!
un sogno diventato realta'
Siamo tornati ieri 2.12.09 da questo viaggio indimenticabile, la struttura essendo di nuova apertura è ben tenuta e pulitissima, l'unico punto da migliorare sono la zona piscina con delle docce e la creazione di alcune zone d'ombra lungo il viale che porta al mare e alla zona ristorazione. L'animazione è cordiale e non invadente, è da condannare l'atteggiamento nei confronti dei beach boys i quali sono molto organizzati e preparati e offono un servizio qualitativamente migliore e a prezzi decisamente più economici, un ringraziamento va fatto a Pirlo, 007 e Mohamed fidatevi e non ve ne pentirete noi abbiamo coivolto altri italiani e sudafricani e ci siamo trovati benissimo. La settimana è veramente volata via grazie anche a Francesco e Annalisa, Giorgio, Mariagrazia detta Tiziana e Cristiano, nostri compagni di questo splendido soggiorno... ZURI SANA (bene molto) ma soprattutto POLE POLE (piano piano).
p.s. per chi decida di andare portate della cancelleria e caramelle oltre a magliette e pantaloncini che non utilizzate potrete distribuirli grazie all'aiuto dei ragazzi dell'animazione e dei Masai ai bambini dei villaggi vicini. Hakuna Matata
vacanza indimenticabile
Dopo il safari in Tanzania, questo posto è l'ideale per rilassarsi e prendere il sole.
Le giornate sono letteralmente volate, l'atmosfera è di estremo relax ma abbiamo fatto anche delle magnifiche amicizie.
Stiamo già pensando di ritornare...
La struttura è magnifica, pulitissima; il personale efficiente e mai invadente; l'animazione discreta e la spiaggia bellissima.<br />
<br />
Abbiamo passato una luna di miele indimenticabile.
- Coppie
- Amici
FANTASTICO
una vacanza indimenticabile, mi ripeto, oltre alla struttura davvero molto bella e pulitissima, al personale gentile e sempre premuroso con tutti, ottima cucina, e un grazie speciale a verena, francesca, daniele e karim sempre sorridenti, disponibili e mai invadenti. e come dimenticare i beach boy e i masai anche loro meravigliosi. una settimana di vero relax e divertimento anche per la presenza di un gruppo d'italiani simpatici e divertenti con i quali abbiamo passato dei momenti indimenticabili. grazie a tutti!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi