Veraclub Zanzibar Village
Recensione Utenti
Luna di miele a Zanzibar
Abbiamo scelto questo villaggio tramite consiglio dell'agenzia. Ci siamo divertiti tanto e rilassati. Nessun trattamento speciale per le coppie in luna di miele. Escursioni un po' care.
- ristorazione a buffet
- pesce sempre fresco
- beach boys ossessivi davanti alla battigia della struttura
- wifi a pagamento anche nella formula All-Inclusive
- escursioni carissime
- Coppie
- Single
mai più con veratour
Ho soggiornato con veratour almeno in altri otto villaggi negli anni scorsi, il livello raggiunto col passare del tempo è sempre peggiorato, fino ai livelli pessimi di quest'anno.
settimana dal 04/02 al 11/02
Vacanza molto bella, ma il villaggio non ideale per single. Mare spettacolare e spiaggia bianchissima. L'animazione non stressava tanto, anzi gli unici e pochi giovani che abbiamo trovato in villaggio... I Beach Boys sono un po' invasivi, li consiglio per le escursioni. Consiglio escursione a Nakupenda, tour del nord e il giro con i quad (il più toccante).
- Coppie
- Famiglie
Veratour Zanzibar
Ottima vacanza da fare, ma per il cibo suggerisco di migliorare la varietà e aggiungere menu internazionale
veraclub zanzibar village
Ho soggiornato dal 9 al 19 ottobre 2013 e dal 21 al 29 gennaio 2014.
Sul soggiorno di ottobre con il capo animatore Mirko nulla da eccepire!
Persona simpatica, vitale, ironica, attiva che sapeva improvvisare e coinvolgere tutti senza essere eccessivo o inopportuno... insomma l' animatore discreto di cui Veratour si vanta molto.
La differenza tra i due soggiorni abissale. A gennaio il capoanimatore Rosario si è dimostrato una persona maleducata, villana, personalista: sapeva solo giocare a carte e con gli ospiti a lui simpatici e questo quando non giocava a bocce o a calcetto con altri pochi clienti sempre a lui simpatici. Il saluto era un optional. L' animazione diurna era praticamente inesistente: sfido gli ospiti a ricordarne i nomi. L'intrattenimento era rappresentato da un cantante che, per quanto bravo, risultava pesante e dal repertorio noioso e antiquato (puro geriatrico!). L'attività della spiaggia? Quale attività? Rosario ha continuato a ignorare e snobbare le attività che venivano seguite dai due animatori di colore, il tiro con l'arco, la canoa e il windsurf; la stesso atteggiamento veniva esasperato sul palco dopo lo spettacolo: non tratto così il mio cane!
Il direttore è una persona inesistente, che si preoccupa solo di portare il proprio cane a fare i bisogni sulla spiaggia.
Il saluto raro e appena accennato; presenza appena accennata; la collaboratrice Maria si sa solo preoccupare di decantare quanto sia orgoglisa che dall'Italia partano tanti ospiti quanto siano necessari a riempire il villaggio anche se i costi non sono proprio a buon prezzo!!! Ma io avevo chiesto se potevo restare un' altra settimana!!??
Il buffet di benvenuto ridicolo!
Il cibo è di qualità che si colloca tra il sufficiente e il discreto: lo scopo del direttore è contenere i costi a tutti i livelli: dagli stipendi alla qualità, nonchè varietà del cibo.
Una vacanza il cui voto non va oltre il 3!!!
Il buon esito di un soggiorno in un villaggio lo fanno le persone e quello che loro fanno per far stare bene gli ospiti a prescindere delle volte dall'ambientazione. E questo lo posso dire perchè ho visto come due capo animatori diversi possono fare la differenza...
Veratour dovete cambiare il direttore e il capo villaggio, perchè il personale del luogo è già pronto deve essere solo guidato e rispettato come ogni essere umano.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
zanzibar
direzione assente, elementi scorbutici, assistente escursioni inesistente, disponibilità e gentilezza inesistente. Invasione oltre misura di venditori, non un momento di relax, appena entri in acqua, sembrano cavallette, anche se compri da loro una due volte il comportamento non cambia. Concordo con la pessima animazione. Animatori scontrosi, con battute acide e volgari. Cabaret vero inesistente, solo battute da scaricatori di porto.
- Coppie
- Amici
animazone deludente
zanzibar è fantastica... abbiamo fatto tutte le escursioni possibili e mai nessune di queste ci ha deluso naturalmente non le abbiamo fatte con gli organizzatori del villaggio!!! la strutture anche molto carina ma le camere sono veramente piccole e ad alcune persone addirittura invece del letto matrimoniale hanno dato due letti singoli attaccati con la rete per le zanzare in mezzo... comunque passiamo al punto focale l'animazione veramente penosa!!! soprattutto uno veramente maleducato e offensivo... mi chiedo come persone del genere possano essere prese per fare gli animatori che dovrebbero essere persone cordiali coinvolgenti... oltretutto i bambini per loro erano inesistenti... proprio da cancellare, io proporrei un'animazione tutta locale molto più solare e divertente di quella italiana.
- Coppie
- Famiglie
animazione buzzurra
Conclusione: non è un villaggio che merita.
Sorriso dei zanzibarini
2 settimane da dimenticare!
Leggo i commenti precedenti ma forse sono stato in un altro villaggio!! vento sempre e solo vento cominciava alle 10 e finiva alle 18 ed alle volte anche la sera. Freddo in 15 giorni, forse si salvano due giorni. Vogliamo parlare del chilometro di strada sterrata tutta dissestata per arrivare al villaggio? non ce la fate ad asfaltare 1000 metri di strada?? La luce viene tolta a qualsiasi ora e nelle camere è buio totale! la sicurezza esiste solo in Italia?? Per fuggire da questo inferno una settimana prima dovevo pagare 700 euro che se c'era una coppia che si fermava al posto nostro, sono due pratiche diverse mi è stato risposto! all'aereoporto non controllano neppure i biglietti! potevo andare via con il biglietto di chi volevo. PORTARSI DOLLARI DI CARTA PERCHE' IL DIRETTORE LI CAMBIA A 1.25!! in italia 1.41-42. Meglio pagare con carta di credito. Diffidate della lotteria, i premi sono da 15, 20 dollari e non si sanno mai prima, in compenso i biglietti venduti a 5 dollari sono sempre più di 200!!! Concordo su direttore e assistente, assenti! con il tavolo riservato! vogliamo parlare della titolare della sezione massaggi?? miss simpatia sempre ingrugnata!! Galline sul prato davanti il mio bungalow. Cortesi e attivi camerieri baristi e bagnini. MAI più nella mia vita 5200 euro per due settimane di agonia!
mal di africa
sono rimasta sorpesa dal villaggio, molto piccolo, ma come pulizie un disastro, specie nelle camere: lenzuola macchiate e odore di muffa continuamente... grande animazione, e super complimenti alla cucina... in boutique i prezzi non sono avvicinabili.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi