Waridi Beach Resort & Spa
Recensione Utenti
atlantis club waridi
lo staff di chiara è fantastico. villaggio promosso anche su tutti gli altri punti di vista, lo consiglio a tutti.
bello nel contesto dell'ambiente e della zona
ci siamo trovati bene con tutti, animatori, gente del posto. i beach boys molto carini, abbiamo fatto belle escursioni.
già mi manca Zanzibar
Ho lasciato il cuore a zanzibar,il sorriso dei bambini la natura i panorami mozzafiato e il Waridi mi sono innamorata di tutto. Io e mia cugina siamo arrivate a zanzibar il 14/3 all'inizio un po' scoraggiate dalla presenza di alghe in mare pensavamo di passare una vacanza poco piacevole, c'è voluto molto poco per cambiare idea. Il villaggio è piccolo e molto riservato, il cibo cucinato meravigliosamente dagli chef del posto, l'animazione con Omar l'uomo nero ottimo sportivo e persona davvero speciale, non credetegli quando dice di essere cattivo, non è assolutamente vero anzi è gentile e disponibile, Silvia fantastica con i bambini, Mattia simpaticissimo animatore dj, le sue espressioni durante gli spettacoli passeranno alla storia, Elena la fotografa una ragazza tanto bella fuori quanto dentro, con un talento naturale per la fotografia, Monica responsabile della SPA, ragazza dolcissima sempre con il sorriso, purtroppo non ho avuto modo di usufruire del centro benessere per una questione di tempo ma la prossima volta non mancherò, Francesca e Chantal gentilissime e sempre disponibili, il direttore del villaggio persona gentilissima, di gran cuore molto amante degli animali, le escursioni con Omar il gigante diventano delle esperienze fantastiche piene di divertimento e simpatia, tutto questo è zanzibar tutto questo è il Waridi. Ci sarebbero troppe cose da scrivere ma solo visitando questo paradiso si può capire
Zanzibar e Waridi: ci rivedremo!
L’isola di Zanzibar è paradisiaca, le maldive non hanno nulla da invidiare a confronto… nemmeno il mare e le spiagge, qui sono stato più che soddisfatto. Passeggiate chilometriche e chiacchiere piacevoli in spiaggia, il cibo del Waridi è davvero molto buono e il personale di servizio ha sempre un sorriso da regalare a tutti, anche se lavoro pesantemente tutto il giorno e tutti i giorni. L’assistenza medica che ho ricevuto per piccoli problemi di salute non è mancata, anzi, hanno cercato di aiutarmi il più possibile. Le escursioni le abbiamo fatte con il villaggio e credo sinceramente siano più sicure e affidabili rispetto a quelle dei BB. I ragazzi dell’animazione hanno saputo dosare il giusto equilibrio di intrattenimento senza mai esagerare e quindi abbiamo partecipato sempre volentieri alle loro attività. Il villaggio è intimo e accogliente, credo proprio per poter seguire meglio tutti i clienti presenti, davvero una bella idea! Ci siamo sentiti coccolati e spero di tornare molto presto a Zanzibar e anche al Waridi.
Una settimana fantastica
Finalmente posso anche io scrivere di questa splendida vacanza! Il resort è fantastico, pulito, ben curato, e tutti sono stra gentili. L animazione poi... TITO, ROSA, FILIPPO, OMO NERO OMAR E ALÌ sono straordinari! Ogni sera uno spettacolo diverso e ogni sera le lacrime dal ridere si sprecavano. Mi mancate ragazzi! Noi poi abbiamo fatto le escursioni con i beach boys, esattamente con pirlo, e ci siamo trovati benissimo. Si risparmia e ti fanno dei pranzi che non si possono immaginare.
Il cibo del resort era fantastico, un sacco di scelta, ogni sera cambiavano menu e per me che sono vegetariana c'era tantissima scelta. Quindi concludo dicendo che è stata una settimana meravigliosa, resort fantastico in todo. È stata una tragedia tornare a casa! HAKUNA MATATA E... TANTA ROBA! I romani Giorgia e Maurizio alias Vin Diesel!
JUMBO JUMBO, POLE POLE
Siamo ritornati ieri in serata dopo una settimana al Waridi B. Resort(30/8.07/09).
Come sempre viaggiamo io, mio marito e nostra figlia di 13 anni.
L'animazione è OTTIMA il Direttore è SUPER DISPONIBILE.
L'unica cosa che dopo un pò ci ha stancati sono stati i beach-boys, anche se molto simpatici.
Ambiente stile zanziberino STUPENDO e per tutti una volta arrivati in Africa POLE-POLE oppure PIANO-PIANO, e' QUESTA LA VERA AFRICA.
molto buona
La vacanza è stata bellissima grazie agli animatori e alla gente del posto. La cucina era molto buona e i posti da visitare sono molti e molto belli.
vacanza fantastica
villaggio meraviglioso, la struttura non è ancora finita (vedi la spa) ma comunque è bellissima.
le camere splendide in tipico stile zanzibarino amipie e pulite.
ottimi i massaggi le ragazze sono 3 e tutte bravissime.
spiaggia bianchissima e la sabbia è morbidissima sembra borotalco.
i ragazzi dell'animazione sono bravissimi, un grazie speciale a Rosa che mi ha fatto vedere la realtà dei villaggi, se andate portatevi dietro vestiti (sopratutto per i bambini), penne, quaderni, caramelle, medicine.
vi consiglio per le escursioni i beach boys Oba e i suoi ragazzii 007 e pirlo sono super organizzati e simpaticissimi vi portano a vedere dei posti meravigliosi e sono fidatissimi.
cibo ottimo, pesce tutti i giorni e una grigliata in spiaggia splendida a base di aragoste, un grazie a Corrado.
Insomma lo consiglio a tutti, noi ci ritorneremo sicuramente.
- Coppie
- Amici
che nostalgia
Siamo tornati ieri pomeriggio e già saremmo pronti a ripartire!
Struttura piccolina e forse proprio per questo molto coccola. Salta spesso la corrente elettrica ma nel giro di qualche minuto entra in funzione il generatore e poi dobbiamo ricordate che siamo in Africa!
Camere: spaziose e arredate in maniera semplice ma accoglienti. Pulizia buona, a parte gli asciugamani spesso macchiati (si vedeva che erano lavati ma restavano macchie e aloni, secondo me a causa dei prodotti che usavano)
Cibo: ottimo (grazie Corrado). Sempre vario, pasta fresca e cotta al dente (cosa strana per un villaggio) e tantissimo pesce! Abbiamo fatto poi scorpacciate di frutta (siamo ingrassati 2 kg in una settimana).
Spiaggia: sabbia bianca e mare bellissimo. In questo tratto di spiaggia è molto evidente il fenomeno delle maree che effettivamente rende difficoltoso fare il bagno ma dall’altra parte permette di fare lunghissime passeggiate e di arrivare a piedi fino alla barriera corallina. Vedere poi una bassa marea così evidente e i zanzibarini che vanno alla ricerca di pesci è qualcosa di unico.
Animazione: il cuore del villaggio!! Animazione discreta, mai invadente. Spettacoli bellissimi, eravamo sempre piegati dal ridere. Gli animatori unici!!! Tito: dolce, ironico e assolutamente fuori tempo ?.
Omar e Aly, due zanzibarini, il primo lo sportivo del villaggio, il secondo la dolcezza fatta persona.
Filippo: come dice Rosa “un uomo di spettacolo, uno spettacolo d’uomo” nato per stare sul palco.
Rosa: grinta e tenacia, bravissima ballerina, ma specialmente un cuore enorme, sempre pronta ad aiutare i meno fortunati (se ci andate portate con voi vestiti, quaderni, penne o farmaci da regalare ai bambini dei villaggi vicini, vi accompagnerà lei da loro).
Che dire insomma…. Settimana spettacolare per noi, ci dispiace solo sia volata così velocemente ma sicuramente torneremo
Appena tornati: stupendo
Appena tornati da Zanzibar, in realtà ancora assonnati e rilassati dalla splendida settimana di relax sull’isola e presso il resort: riapertura estiva dopo la stagione delle piogge, di conseguenza poco caos nel piccolo hotel sulla spiaggia che è praticamente nuovo.
Ho personalmente apprezzato le dimensioni ridotte del resort e il clima familiare, forse dovuto anche ai pochi ospiti presenti, che si è venuto a creare. E’ tutto a portata di mano e alla dimensione giusta, perciò niente stress o troppi inutili fronzoli: piscina, spiaggia, ristorante e camere sono davvero vicini.
Lo staff dell’animazione era particolarmente carico perché iniziavano proprio in questi giorni, anche il resto del personale era pronto a servire gli ospiti ad ogni richiesta. Complessivamente ci siamo trovati bene, anche per quanto riguarda il buffet (molti piatti freschi con frutta, verdura e pesce).
La spiaggia è piacevolissima, con una zona attrezzata e privata, e la possibilità di fare passeggiate e alterare alcuni giorni di escursioni immersi nel mare cristallino di Zanzibar. Da fare e rifare!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi